AllroadRN Posted November 21, 2016 Share Posted November 21, 2016 (edited) Buon giorno, nella mia A4 Allroad facendo il co*****e sul bagnato, mi sono accorto che anche se disattivo l'esp (pulsante della macchina che sbanda) la macchina ad un certo punto si riprende da sola la domanda è: c'e una codifica o altro senza toccare il fusibile che mi permetta di disattivare il tutto? Devo cambiare la centralina abs esp con un altra? Facendo una prova con l'amico @Lunatico91 lui nella sua A4 Avant quattro tenendo premuto riesce a spegnere tutti i controlli. Grazie Edited November 24, 2016 by Spacepepe linguaggio inappropriato Link to comment Share on other sites More sharing options...
manub270175 Posted November 21, 2016 Share Posted November 21, 2016 Ciao, anche sulla mia A4 posso disabilitare parzialmente l'ESC. Infatti premendo una volta il pulsante, mi appare la scritta "Controllo stabilità: Sport Attenzione stabilità di marcia ridotta!".Questo permette una guida sportiva ma sempre in sicurezza e inoltre disattiva l'antipattinamento (ideale per fondi innevati dove altrimenti rimarresti fermo). Premendolo per più secondi visualizza: "Controllo della stabilità: Disattivato Attenzione stabilità di marcia ridotta!". Questo invece, oltre a disattivare l'antipattinamento, annulla ogni intervento dell'ESC Ripremendo il tasto compare la scritta "ESC attivo.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 @AllroadRN strana questa cosa anche la mia disattiva tutto tenendo premuto e manuale quattro, la tua per caso e automatica ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 22, 2016 Super Mod Share Posted November 22, 2016 Idem come Stefano ma la mia con TA LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
AllroadRN Posted November 22, 2016 Author Share Posted November 22, 2016 @Spacepepe no la mia è manuale. Sta "pugnetta" dell' esp parzialmente disattivato lo fa solo la A4 Allroad sia prerestayling che restayling mentre tutte le A4 Avant 2wd e 4wd lo possono disattivare completamente. C'e un modo anche sulla Allroad di farlo? devo cambiare la pompa abs e relativa centralina x ottenere quello che voglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Ciao Matteo Secondo me devi cambiare auto Non so perchè ma credo che verrano organizzate serate romagnole sulla neve @Dlan@Lunatico91 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunatico91 Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Si pensò anche io.... @Dlan @Albi Link to comment Share on other sites More sharing options...
AllroadRN Posted November 22, 2016 Author Share Posted November 22, 2016 Please login or register to see this quote. Sì in effetti pensavo di prendere una a6 allroad Per le serate romagnole ci sono ? con e senza neve ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robyscom Posted November 22, 2016 Share Posted November 22, 2016 Da fermo acceleri sopra ai 2500giri tenedo premuto il tasto [emoji12]@Robyscom @Robyscom sacranon Link to comment Share on other sites More sharing options...
AllroadRN Posted November 22, 2016 Author Share Posted November 22, 2016 @Robyscom dai va la non fare il patacca ?(nel senso buono non fraintendere ) ma lo dici seriamente perché sei sicuro? Dopo provo a far la prova, se fosse vero ti pago una pizza e birra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts