Jump to content

Disattivare completamente esp\esc

AllroadRN
 Share

Recommended Posts

Buon giorno, nella mia A4 Allroad facendo il co*****e sul bagnato, mi sono accorto che anche se disattivo l'esp (pulsante della macchina che sbanda) la macchina ad un certo punto si riprende da sola :sad: la domanda è: c'e una codifica o altro senza toccare il fusibile che mi permetta di disattivare il tutto? Devo cambiare la centralina abs esp con un altra? 
Facendo una prova con l'amico @Lunatico91 lui nella sua A4 Avant quattro tenendo premuto riesce a spegnere tutti i controlli. 
Grazie 

Edited by Spacepepe
linguaggio inappropriato

Ciao,

anche sulla mia A4 posso disabilitare parzialmente l'ESC.

Infatti premendo una volta il pulsante, mi appare la scritta "Controllo stabilità: Sport Attenzione stabilità di marcia ridotta!".Questo permette una guida sportiva ma sempre in sicurezza e inoltre disattiva l'antipattinamento (ideale per fondi innevati dove altrimenti rimarresti fermo).

Premendolo per più secondi visualizza: "Controllo della stabilità: Disattivato Attenzione stabilità di marcia ridotta!". Questo invece, oltre a disattivare l'antipattinamento, annulla ogni intervento dell'ESC 

Ripremendo il tasto compare la scritta "ESC attivo....

• Mi Piace 1

@Spacepepe no la mia è manuale.
Sta "pugnetta" dell' esp parzialmente disattivato lo fa solo la A4 Allroad sia prerestayling che restayling mentre tutte le A4 Avant 2wd e 4wd lo possono disattivare completamente. C'e un modo anche sulla Allroad di farlo? devo cambiare la pompa abs e relativa centralina x ottenere quello che voglio? 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.