Jump to content

MMI 2G basic plus possibilità espansione

mauro - angie
 Share

Recommended Posts

Nel leggere la vostra guida sui MMI, ho notato che dovrei avere il 2g basic plus, e mi sono incuriosito per vedere

se avrei l'opportunità di aggiungervi qualcos'altro, e così ho smontato il porta cd del navi in cassetto portaoggetti per il codice di fabbrica che è 4L0 035 730 B, che di preciso non so le sue funzioni oltre al navi, ed ho notato che ci sono dei connettori non utilizzati, ma non trovo da nessuna parte uno schema o una specifica su essi.

Ho i comandi sulla console del cambio e quelli al volante, ma quello che più mi dà fastidio è quel display rosso che loro lo chiamano a colori, ma per mè è monocromatico rosso, e vorrei cambiarlo....qualcuno può delucidarmi un pò di più in merito ????

Grazie

Mauro

Edited by mauro - angie
  • Mi Piace 1

Matteo @Quola34, ti ricordo che secondo il nostro regolamento, è vietato inserire dei post di presunta vendita o di vendita, x cui ho tagliato una parte del tuo post. X ricordare a te ma anche agli altri, ti posto qui sotto l'articolo al proposito

2r – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere, acquistare, scambiare; per tale scopo esiste una apposita sezione;

Esiste a questo proposito la sezione apposita, il mercatino appunto, dove si possono postare questo tipo di annunci. Grazie della collaborazione :smile67:

• Mi Piace 3

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Please login or register to see this quote.

Cosa intendi per Tako a colori , il tachigrafo.....perchè c'è l'ho monocromatico rosso, inoltre il gateway dove è situato e se hai un minuto di pazienza mi potresti dire a cosa serve.

Vedi io mi destreggio molto bene per fare lavori manuali di qualsiasi tipo, poi sulle auto che ho avuto me le son curate sempre io in tutto e per tutto, ma quello che non ho capito anche se mi son letto tanti post degli MMI, dicevo quello che non ho capito è quanti moduli devo cambiare pwer passare dal 2g al 2g high, o al 3 g basic....

Per me il passare per tutta l'auto la fibra il canbus o altro non è un problema,  mi sono bloccato a quanto detto prima.

grazie in anticipo

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.