A4b8white Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Eccomi finalmente presento la mia bianca o almeno ci provo procediamo Audi A4 Avant b8 2.0 TDI Multitronic Prima dei retrofit Interni Sedili in pelle rossa totale Doppio bracciolo quello posteriore con apertura per bagagliaio Sistema navigazione 2g hight Clima trizona Esterno Cerchi vela da 18 verniciati a polvere nero lucido Vetri neri Para posteriore s-line Minigonne (stoneguard) Fari anteriori a led bixeno Specchi elettrici ribaltabili Adesso andiamo su i retrofit Interni Bocchette aria facelift illuminate Plafoniera posteriore con tasti illuminati Cornice mmi più inserto tunnel in alluminio satinato Inserti portiera e cruscotto fatti con pellicola nero lucido Ads con aggiunta tasto per apertura cancelli Volante facelift tre razze multifunzionale con cambio al volante Illuminazione abitacolo totale a led IlluminazIone rossa maniglie e portaoggetti portiere con collegamenti in centralina come vuole mamma Audi Illuminazione vano piedi sia anteriore che posteriore e cassetto portaoggetti sempre tutto a led Luci ingombro e pozzanghera sempre a led Manopole clima più bordo display clima in alluminio style Rs Pellicola alluminio su tasti mmi kit già pronto Pulsantiera vetri con bordi cromati facelift Installazione nel baule amplificatore alpine con sub coral 600 W Esterno Anteriore s-line completo con griglia nido d'ape style Rs Illuminazione maniglie esterne e calotte specchi Lampade h11 fendinebbia a led Calotte specchi alluminio S4 Pinze freni rosse Dischi freno ebc neri baffati forati Non sto ad elencare cosa vorrei fare altrimenti ci vuole una notte [emoji30] Adesso un po' di foto Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 Altra fotuzza Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Eccolaaaaa...... Hai gli stessi miei interni..... okkio che ora ti prenderanno in giro per il colore... Davvero bella bianca, ho sempre avuto un debole per quel colore. Vedo inoltre che ci hai già lavorato su, ed i risultati si vedono.... ora via alle altre scimmie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 Grazie le scimmie ce ne sono tante in arrivo ma meglio che mi calmo un po altrimenti divorzio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 5, 2015 Super Mod Share Posted December 5, 2015 Veramente bella...complimenti!!!! 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Please login or register to see this quote. A me piace il colore non mi piace la forma del sedile base Bella la macchina i Vela li hai fatti tu neri ? ho visto molto chicche simpatiche fuori del comune sul clima e tastiera Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskos74 Posted December 5, 2015 Share Posted December 5, 2015 Benvenuto Peppe, come ben sai mi serve il tuo volante e i tuoi interni[emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 5, 2015 Author Share Posted December 5, 2015 Please login or register to see this quote. I vela erano già così neri il resto lo fatto io comunque ragazzi io gli scambio volentieri i miei interni con degli s-line [emoji43] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
A4b8white Posted December 6, 2015 Author Share Posted December 6, 2015 Please login or register to see this image. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Dettaglio illuminazione interna portiera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk La mia macchina Link to comment Share on other sites More sharing options...
QVAlessio Posted December 6, 2015 Share Posted December 6, 2015 Complimenti.... Anche se i cerchi neri..mmmm, non ki fanno impazzire. Invece mi sembrano gajardi i dischi forati. Come ti trovi rispetto agli originali ? Il mio Camion Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts