Jump to content

INFO SMONTAGGIO/MONTAGGIO MMI

Quola34
 Share

Recommended Posts

Ciao , volevo chiedervi siccome una volta avevo provato a toccare il monitor per vedere se era quello che mi dava problemi quando l'ho ricollegato poi ho dovuto portarlo in audi a farlo sbloccare , perchè non si accendeva la radio! Ora che ho il vag se lo faccio posso sbloccarlo da solo o devo andare comunque da mamma audi ?

P.S. HO provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla!

Ma l'avevo fatto con il monitor stessa cosa , avevo attaccato e staccato ma poi non è + andato o meglio si accendeva solo la scritta MMI ma non partiva niente... possibile ? però quel monitor non era di serie sulla mia auto perchè prima avevo quello monocromatico e ora quello a colori con tutto l'mmi ovviamente... quindi mi confermi se stacco il cd changer e provo a riattaccare gli spinotti non succede nulla ? magari sono attaccati male ... siccome ho anche quello che era insieme a tutto l'impianto MMI che avevo comrpato sulla baia ma non l'ho mai montato perchè pressochè uguale al mio a parte che ha dei tasti DYNAMIC AUTO SPORT ( o qualcosa del genere ) che non so a cosa servono se provo a montare quello invece devo decodificare giusto ?

Magari sono io che vi faccio fare confusione ma quando l'mmi è bloccato compare la scritta solita MMI come quando lo accendi però non riesci ad accenderlo ed accedere alla radio giusto ? Oppure esce qualche scritta particolare dove c'è scritto che è BLOCCATO ?  Ditemi se sto dicendo "STR*NZATE" ma non ne so molto e sto cercando il vostro aiuto! L'ADS a cosa serve ? Per cablarlo occorre qualcosa di particolare o c'è già la predisposizione sulla mia ?

Allora andiamo in ordine non esce nessuna scritta con scritto che è bloccato da sbloccare a monitor, se fai una vaggata capiamo di + mentre il tasto ads se la tua macchina ha il servotronic o il cambio automatico o le sospensioni dinamiche serve a cambiare il comportamento di queste non c'è la predisposizione a meno che nn ce l'hai di fabbrica ma è un'optional quindi va fatto il cablaggio e poi codificato e attivato da menù verde per vederlo sull'mmi dal menù car

Dopo appena finito il lavoro provo a fare una vaggata ! Ma questo menu verde come si fa a vedere che tutti ne parlano ? Ma a cosa ben servirebbe per l'esattezza ? Ma poi resta fisso quel menu o si vede solo tramite il VAG in quel momento ? Quindi l'ADS non mi serve a nulla lascio perdere quello ! Dico ora il monitor va l'avevo fatto quando ancora non avevo il VAG  e l'avevo smontato per vedere i cablaggi ma poi non è + partito!

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.