Jump to content

PASSAGGIO MMI 2G HIGH A MMI 3G LOW

Quola34
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , volevo chiedervi per passare dal 2g HIGH al 3g low ( SICCOME c'è una buona offerta sul FORUM ) per quanto riguarda i cablaggi c'è qualcosa di particolare da modificare ? Oppure va bene un attacca e stacca ? e poi ovviamente codifica da mamma audi ?

mmhhh...allora , diciamo che l'operazione è possibile ma è un pò a senso unico perchè: una volta iniziato il retrofit non si torna indietro facilmente perchè bisogna tagliare ed escludere un pò di cose come ad esempio la control head 07 sotto il clima.

In pratica, la fortuna è di avere fibra ottica e segnali casse dietro, bisogna tagliare e saldare nel baule tutto l'impianto radio ed antenna radio, per poi spostarsi davanti al lettore cd 2G dove verrà chiuso un'anello della fibra e sostituiti i cablaggi del monitor e del 5F stesso (il navi nel cassetto verrò escluso)

Faccio magari fatica a descrivere bene l'intervento ma è una cosa un pò difficile da spiegare scrivendo, spero di aver un pochino reso l'idea.

• Mi Piace 3

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Bubbu ci lavori dentro Al PJ GARAGE ?! :D Ma può essere fattibile ? E invece per il 3G PLUS potrei tenere lo stesso anche il mio monitor ? o è troppo piccolo ? Sono indeciso ...

• Mi Piace 1

@Quola34 Anche per il Plus devi sostituire tutto, visto che ha lo schermo più grande del 3G basic :smile1:

Fossi in te cercherei un 3G High, venendo da un 2G ci sarà già una bella differenza :smile3:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Al PG ci si incontra al sabato mattina o pomeriggio per mangiare i pasticcini e bersi un bel caffè in compagnia, questa è la prassi. poi si chiacchera di retrofit e pranzi/cene varie (oltre alle varie disavventure accadute causa retrofit)

@Nicolac @Lucius @valter_one @Domequa 

• Mi Piace 4

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Infatti adesso non è più PG Garage ma PG bar...io se posso ci vado volentieri!!

e' la sintesi dell'Italia: uno che lavora (quello capace) e cinque ignoranti che criticano e sfottono

...e mangiano a sbafo

@Quola34 se passi da Milano vieni a trovarci...

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.