Jump to content

APS su video


Quola34
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , ho provato a mettere il menu segreto e attivare L'APS grafico ma niente non si è attivato , allora ho provato a farlo tramite vag ma quando cerco di attivare il BIT 4  mi da errore ...come ca** è possibile che io sia cosi sfigato ?

 

Inoltre prima del montaggio del mmi 2g high  ( PRIMA AVEVO IL BASIC MONOCROMATICO)  avevo le luci ambiente , le ho messe tramite menu verde , ho il segnale di luce interno abitacolo ora tra il menu ma non mi fa accedere , rimane grigio , per quale motivo ?!

 

Ultima cosa , fino a qualche settimana fa L'AUDI CD CHANGER mi funzionava ... ora funziona meccanicamente ma nemmeno si accende ... COSA DOVREI FARE ?!

Edited by MIKINSIDE 84
Censura
Link to comment
Share on other sites

Ti dico x quanto riguarda le luci ambiente, se lo vedi in grigio significa che sono attive da menù verde ma non nella centralina 09, devi attivare "ambience light" anche li

X il resto non conoscendo bene il 2G aspettiamo qualcuno più esperto

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Link to comment
Share on other sites

Avevi ragione infatti l'ho attivato poi da VAG e funziona ora finalmente ! ;) Però non mi funziona il caricatore cd , credo si sia disattivato cosa potrei fare per farglielo attivare ? E pure per l'APS video quando vado a spuntare il bit 4 e faccio coding non mi va .... :(

 


Ragazzi non capisco , allora siccome io non uso il vcds ma il VAG CAN PRO DIAGNOSTICS ( che ha le stesse funzioni ) ma quando vado su security access ho una scheramata strana con scritto LOGIN ( forse devo metterlo li il codice 71679  ?! Oppure devo inserirlo sotto dove c'è ALGORITHM (HEX) perchè ho provato a inserirli li ma sotto mi esce SUBUFNCTIONS NOT SUPPORTED , ALLORA provo andare in CODING AL BYTE 0 spunto il BIT 4 ma non me lo accetta mi dice OUT OF RANGE , mentre se provo con il bit 0 a spuntarlo e ripuntarlo e clicco su coding si me lo scrive ... in caso qualcuno è cosi buono da scrivermi i BIT che in tutti e 3 i BYTE cosi provo a modificarlo cosi magari funziona !

Edited by Quola34
Link to comment
Share on other sites

Credo che su login del security access tu debba mettere il codice, quando ti dice out of range significa che il vag è troppo vecchio x "entrare" e codificare quella centralina

Prendi questi consigli con le pinze perchè questo vag che hai tu non lo conosco, vado un pò ad intuito

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Link to comment
Share on other sites

Quello che me l'ha venduto mi ha detto che era l'ultimo modello .... infatti ho i miei dubbi a dirti la verità.... riesci a postarmi un link della baia di un cavo con vcds che potrebbe andare bene ? Perchè sta interfaccia me fa proprio schifo , almeno il vcds è più intuitivo !

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.