Jump to content

APS su video

Quola34
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , ho provato a mettere il menu segreto e attivare L'APS grafico ma niente non si è attivato , allora ho provato a farlo tramite vag ma quando cerco di attivare il BIT 4  mi da errore ...come ca** è possibile che io sia cosi sfigato ?

Inoltre prima del montaggio del mmi 2g high  ( PRIMA AVEVO IL BASIC MONOCROMATICO)  avevo le luci ambiente , le ho messe tramite menu verde , ho il segnale di luce interno abitacolo ora tra il menu ma non mi fa accedere , rimane grigio , per quale motivo ?!

Ultima cosa , fino a qualche settimana fa L'AUDI CD CHANGER mi funzionava ... ora funziona meccanicamente ma nemmeno si accende ... COSA DOVREI FARE ?!

Edited by MIKINSIDE 84
Censura

Ti dico x quanto riguarda le luci ambiente, se lo vedi in grigio significa che sono attive da menù verde ma non nella centralina 09, devi attivare "ambience light" anche li

X il resto non conoscendo bene il 2G aspettiamo qualcuno più esperto

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Avevi ragione infatti l'ho attivato poi da VAG e funziona ora finalmente ! ;) Però non mi funziona il caricatore cd , credo si sia disattivato cosa potrei fare per farglielo attivare ? E pure per l'APS video quando vado a spuntare il bit 4 e faccio coding non mi va .... :(

Ragazzi non capisco , allora siccome io non uso il vcds ma il VAG CAN PRO DIAGNOSTICS ( che ha le stesse funzioni ) ma quando vado su security access ho una scheramata strana con scritto LOGIN ( forse devo metterlo li il codice 71679  ?! Oppure devo inserirlo sotto dove c'è ALGORITHM (HEX) perchè ho provato a inserirli li ma sotto mi esce SUBUFNCTIONS NOT SUPPORTED , ALLORA provo andare in CODING AL BYTE 0 spunto il BIT 4 ma non me lo accetta mi dice OUT OF RANGE , mentre se provo con il bit 0 a spuntarlo e ripuntarlo e clicco su coding si me lo scrive ... in caso qualcuno è cosi buono da scrivermi i BIT che in tutti e 3 i BYTE cosi provo a modificarlo cosi magari funziona !

Edited by Quola34

Credo che su login del security access tu debba mettere il codice, quando ti dice out of range significa che il vag è troppo vecchio x "entrare" e codificare quella centralina

Prendi questi consigli con le pinze perchè questo vag che hai tu non lo conosco, vado un pò ad intuito

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Quello che me l'ha venduto mi ha detto che era l'ultimo modello .... infatti ho i miei dubbi a dirti la verità.... riesci a postarmi un link della baia di un cavo con vcds che potrebbe andare bene ? Perchè sta interfaccia me fa proprio schifo , almeno il vcds è più intuitivo !

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.