Jump to content

Eliminazione component protection a torino


Il Signor Zetec
 Share

Recommended Posts

Ciao, come da titolo, qualcuno ha avuto esperienze a Torino? Sapete consigliarmi un concessionario dove non fanno passare la rimozione della protezione componente per sostituzione gateway come un'operazione difficilissima/rischiosa/per la quale serve documentazione della Nasa? :D

Grazie

b078c148-1502-4f03-94f1-50f59ca2773f_zps
The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sono disposizioni di Audi Italia che i concessionari subiscono. 

Io sono a Vercelli e che sappia io in Piemonte non ci sono concessionarie che sbloccano ricambi usati. 

Ti ricordo che è un'operazione molto delicata perché se il ricambio risulta provenire da auto rubata sono guai. 

Link to comment
Share on other sites

@Roby_A4

ciao e benvenuto....ho letto molto di te in passato su altri forum :smile: (se sei il Signor Zetec che intendo io), è un piacere averti qui.

Prova a vedere se Roberto che ho taggato che abita in zona Torino ti può consigliare

  • Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Link to comment
Share on other sites

@Il Signor ZetecCiao Luca! Anche io sono di Torino e per lo sblocco componenti mi sono sempre recato da RINALDI - C.so Marche. Non mi hanno mai sollevato problemi ne questioni, anzi a dire il vero non mi hanno neanche mai chiesto dichiarazioni di lecita provenienza e addirittura ho sbloccato il quadro strumenti (che molti service non fanno per il fatto dei km). Spero di esserti stato di aiuto.

 

PS. @plujet ho saputo che domenica prossima non ci sarai! Mi spiace un sacco, mi avrebbe fatto piacere rivederci. Sarà per la prossima. :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie @Roby_A4, magari provo prima con Di Viesto che sarebbe più comodo per me. Posso chiederti quanto hanno chiesto per uno sblocco component protection da Rinaldi? Parli con qualcuno in particolare lì?: non vorrei che ti fanno il,tutto senza problemi in quanto sei un "vecchio cliente".

Grazie per il benvenuto @plujet, si sono io, ho sempre ammirato le modifiche alla tua B8 ma non era ancora nelle mie mani. Mi spiace non poterti conoscere il 4 dicembre (se riesco a venire)!

  • Mi Piace 1

b078c148-1502-4f03-94f1-50f59ca2773f_zps
The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

Link to comment
Share on other sites

@Il Signor Zetec Non essendo un "vecchio cliente" non ho conoscenze particolari da Rinaldi .. Credo che lo facciano per politica (giusta secondo me) loro interna. Come costo mi hanno preso 1 ora di lavoro del loro listino (60-70€ se ricordo bene) e forse se va tutto liscio nello sblocco potrebbero chiederti anche meno.

@plujet figurati. per così poco! Nel mio piccolo (ne so sicuramente moltooo meno dei guru di qui) se posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri :smile67:  .. Ci rivedremo al prossimo incontro AUDINSIDE :smile46:

 

  • Mi Piace 2
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.