Lunatico91 Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 Ciao Ragazzi ecco la mia cariola alle prime luci dell'alba, forse il più classico degli abbinamenti bianco e Rotor da 19".. semplice... Please login or register to see this image. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 26, 2016 Super Mod Share Posted November 26, 2016 Bella è bella, senza alcun dubbio... anzi, DA SBAVO... ma ci accontenti così? Con una foto fatta da un balcone con un Nokia 3310??? Naaaaa...qua ci devi seppellire di fotoooooooooooo che siamo curiosoniiiiii...da sopra da sotto in lungo in largo e all'interno...poi anche optional retrofit e accessori di serie...daiiiiiiii 2 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunatico91 Posted November 26, 2016 Author Share Posted November 26, 2016 (edited) piccola regalo... Please login or register to see this image. @MIKINSIDE 84 hai ragione.. appena la lavo faccio un po di foto... intanto grazie mille... Edited November 26, 2016 by MIKINSIDE 84 Ridimensionamento foto a 400px Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 26, 2016 Super Mod Share Posted November 26, 2016 E' ma pure stò pomello è...ne vogliamo parlare? Prima che arrivino gli altri a bombardarti di insu...ops...""complimenti"" fai spari stè foto se no sarà na strage Scherzo è (o quasi) se piace a tè piace a tutti.........però un pomello sline ce lo vedo meglio Please login or register to see this attachment. De Gustibus... 2 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunatico91 Posted November 26, 2016 Author Share Posted November 26, 2016 io avevo quello non traforato.. allora ho pensato, visto il costo quasi uguale fra questo dellR8 e altro....tanto vale esagerare... aahaahh @MIKINSIDE 84 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 26, 2016 Super Mod Share Posted November 26, 2016 E pure te hai ragione...allora R8 sia 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 Complimenti, davvero bellissima! Ma io sono palesemente di parte 2 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
levinson Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 (edited) complimenti,bellissima,ma faccela vedere di lato,voglio vedere quant'e' alta......o bassa.....e dentro?il volante com'e'?e dietro?uno scarico doppio del 3.0 non ce lo metti???Dai dai con le foto! Edited November 26, 2016 by levinson Link to comment Share on other sites More sharing options...
bubbu8101 Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 E dicci dicci su, oltre all'mmi Plus,trizona, possiamo sempre uppare con un kessy, anche finto che ci piace lo stesso, un hill hold assist... anche un ACC... perché no? Foto foto foto!!! Dettagli dettagli dettagli!! [emoji23][emoji23][emoji23] LA MIA AUDI Botto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunatico91 Posted November 26, 2016 Author Share Posted November 26, 2016 Troppo scimmie!!!!! Aahahhh basta basta!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts