Jump to content

Suddivisione per regione

Recommended Posts

Cari MOD. mi hanno consigliato di scrivere qui per proporre un idea sulla suddivisine per regione, ho meglio, creare delle sezioni per regione per esempio Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e viva via cosi.

Prima di essere iscritto qui come avevo già detto in un altra discussione, ero iscritto al VW Scirocco forum e li, usavamo questo sistema per organizzare raduni, mini raduni, incontri domenicali o perché no anche per organizzare una bevuta dell'ultimo minuto posto una foto per capire meglio..  se pensate sia una buona idea vi ringrazio, se pensate di Bannarmi fate bene!!! hahahaha grazie per l'attenzione...:smile1:

14vnzex.png

• Mi Piace 3
  • Spassoso 1

Concordo @Spacepepe. L'idea non è male ma abbiamo numeri ancora bassi in questo senso, proporrei di lasciare al momento in stand by l'idea, anche se molto buona, e magari tirarla fuori nuovamente quando saremo di più in tutte le regioni. Potrebbe questo essere un incentivo x tutti a cercare nuovi amici e farli iscrivere al forum :smile67:

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

:laughing::laughing:@MarioA4 te allora ti dividiamo a meta visto che sei di 2 regioni una al sud e una al nord :smile9:

A parte gli scherzi e un'idea buona per vedere chi ti abita vicino quando avremmo i numeri secondo me e fattibile ma non per dividere il forum Mario anzi secondo me si si amalgama meglio :winkblink:

• Mi Piace 1

• President

@Lunatico91 mi fa piacere ricevere suggerimenti da parte di un'utente nuovo ma, come ti hanno detto sopra i due Super Moderatori, non siamo ancora lla portata di dividerci per regioni: un domani chissà!

Teniamo in cantiere la tua proposta che a mio avviso è una possibile buona idea per il futuro (sperando di crescere sempre di più, mantenendo un clima di serenità e scambio di informazione (aiuti). Crescere solo come numero (senza contenuti) non è il nostro obiettivo :smile67:

• Mi Piace 2

The 1st AUDINSIDER

Ciao @Super Admin grazie ancora e si come hanno detto sopra  sono d'accordo, io sono l'ultimo arrivato e bibliografia sembrare chissà chi....anzi... @MarioA4 eri sarcastico ?! Non credo ce ne sia bisogno la mia era solo un idea che ci veniva comodo per organizzare raduni ecc.. comunque grazie a tutti....

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.