Lunatico91 Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 Cari MOD. mi hanno consigliato di scrivere qui per proporre un idea sulla suddivisine per regione, ho meglio, creare delle sezioni per regione per esempio Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e viva via cosi. Prima di essere iscritto qui come avevo già detto in un altra discussione, ero iscritto al VW Scirocco forum e li, usavamo questo sistema per organizzare raduni, mini raduni, incontri domenicali o perché no anche per organizzare una bevuta dell'ultimo minuto posto una foto per capire meglio.. se pensate sia una buona idea vi ringrazio, se pensate di Bannarmi fate bene!!! hahahaha grazie per l'attenzione... 3 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexus Posted November 26, 2016 Share Posted November 26, 2016 Ottima idea! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 @Lunatico91 l'idea e buona ma secondo la mia opinione non siamo ancora un numero necessario per avere questa esigenza di suddivisione regionale 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Concordo @Spacepepe. L'idea non è male ma abbiamo numeri ancora bassi in questo senso, proporrei di lasciare al momento in stand by l'idea, anche se molto buona, e magari tirarla fuori nuovamente quando saremo di più in tutte le regioni. Potrebbe questo essere un incentivo x tutti a cercare nuovi amici e farli iscrivere al forum 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Non capisco perché dividere gli iscritti per regioni!! Perché a questo punto non farlo in terroni e polentoni!!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 @MarioA4 te allora ti dividiamo a meta visto che sei di 2 regioni una al sud e una al nord A parte gli scherzi e un'idea buona per vedere chi ti abita vicino quando avremmo i numeri secondo me e fattibile ma non per dividere il forum Mario anzi secondo me si si amalgama meglio 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunatico91 Posted November 27, 2016 Author Share Posted November 27, 2016 Grazie a tutti dai va bene... è più facile organizzarci!? X espandere il forum sono stati creati biglietti da visita da poter lasciare alle auto che troviamo in giro...?! @Spacepepe Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarioA4 Posted November 27, 2016 Share Posted November 27, 2016 Perche non lo dividiamo per motorizzazione!! Per chi è sline originale!! per chi ha navi!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
President Super Admin Posted November 27, 2016 President Share Posted November 27, 2016 @Lunatico91 mi fa piacere ricevere suggerimenti da parte di un'utente nuovo ma, come ti hanno detto sopra i due Super Moderatori, non siamo ancora lla portata di dividerci per regioni: un domani chissà! Teniamo in cantiere la tua proposta che a mio avviso è una possibile buona idea per il futuro (sperando di crescere sempre di più, mantenendo un clima di serenità e scambio di informazione (aiuti). Crescere solo come numero (senza contenuti) non è il nostro obiettivo 2 The 1st AUDINSIDER Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunatico91 Posted November 28, 2016 Author Share Posted November 28, 2016 Ciao @Super Admin grazie ancora e si come hanno detto sopra sono d'accordo, io sono l'ultimo arrivato e bibliografia sembrare chissà chi....anzi... @MarioA4 eri sarcastico ?! Non credo ce ne sia bisogno la mia era solo un idea che ci veniva comodo per organizzare raduni ecc.. comunque grazie a tutti.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts