Santuzzo Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Eccomi ragazzi vi presento la mia Super Berlina 2.0 TDI 170cv Accessori di serie: Pacchetto S line Plus interno è esterno con griglia anteriore è specchietti elettrici richiudibili S4, bixeno led, cerchi 18, tetto, minigonne vetri privicy, volante multifunzione, pacchetto cromo e pacchetto luci di cortesia pozzanghera, radio Sinphony con impianto Saund Sistem più subwoofer, tasto assistenza in salita. Please login or register to see this image. Eccola dopo il Lifting... Lista Retrofit Restyling completo esterno è interno S4 con specchietti Elettrici Rs4 Cerchi 19 Rs originali Sensori di parcheggio posteriori originali Vetri neri 70% Interni: Volante piatto multifunzione misto pelle traforato S line Navigatore MMI 3G Low Facelift Cruise control Posacenere cromo Cornice quadro Facelift Gruppo leve Facelift Pulsantiera Facelift Bocchette d'aria Facelift Centralina clima Facelift Drive select Lancette quadro strumenti Facelift. 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 @santuzzo complimenti bella la tua berlinona[emoji9] By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted November 30, 2016 Author Share Posted November 30, 2016 Grazie@lupen115 Non ho avuto tempo x metterla in mostra prima come si deve. Adesso l'ho fatto così tutti i Berlinisti possono ammirare i miei Retrofit.[emoji106] [emoji6] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lupen115 Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Ora ci starebbe bene un bel ACC che ne dici 1 By Lupen115 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted November 30, 2016 Author Share Posted November 30, 2016 Se lo volevo montare l'avrei già fatto.. ma non utilizzo quindi non l'ho messo apposta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 ooo finalmente ti sei deciso @Santuzzo di farcela vedere tutta su un a discussione Molto bella complimenti vedo che non lasci nulla al caso e che stai facendo il passaggio completo esterno/interno a facelift Aggiunto alla lista 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Santuzzo Posted November 30, 2016 Author Share Posted November 30, 2016 O si fanno bene i Retrofit o niente.[emoji108] [emoji772] 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted November 30, 2016 Super Mod Share Posted November 30, 2016 OOOOOOOOOHHHHHHHHHH era ooooooooora, bellaaaaaaa la BEEEEERLINONA NERAZZAAAAAAA... SI ma, i retrofit che dobbiamo ammirare???? Io non li vedo...è una facelift base????? VOGLIAMO LA LISTA ENOOOOOORMEEEEEE LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Bellissima, complimenti! Peccato per l'ADS pre-facelift, altrimenti l'hai fatta facelift completa AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted November 30, 2016 Share Posted November 30, 2016 Azzarola che bella.... Restyling, con quei cerchi e nera è davvero il top.... Forse sono un "pelino" di parte.... Complimenti davvero.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts