Jump to content

Porta usb assente audi a4 B8

camaui
 Share

Recommended Posts

Lo avevo gia fatto. Comunque ho fatto di nuovo la presentazione all'admin (non so... bisognava indicare per forza un destinatario...).

Dimmi tu

credo che tu non abbia capito come si fà la presentazione, ti consiglio di vedere questo topic per la tua presentazione

e creare una discussione di presentazione in quest'area

Please login or register to see this link.

Nell'attesa che tu regolarizzi la presentazione come ti hanno correttamente consigliato, per la porta USB devi prendere l'adattatore AMI USB che collegato alla presa AMI del cassettino ti permette di avere una porta USB.

Mi raccomando la presentazione !!! Grazie

• Mi Piace 1

Allora ti serve un kit AMI cod. 8K0971086C con mascherina cod 4F0035909, poi non devi fare altro che smontare il cassettino porta oggetti, tirare fuori il tuo MMI collegare il tutto

Please login or register to see this image.

14aydle.jpg   Adattatore AMI USB 

dopodichè codifica con vag e avrai la tua porta USB.

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Troppo complicato per me... fare questa modifica

Comunque mi si richiede di fare una presentazione che io credo di aver fatto gia 2 volte. Forse scrivo in un posto sbagliato... non so...

• Mi Piace 1

Per la birra non c'è problema, anche domani sera. Per il retrofit sono decisamente negato, poi sento parlare di vag, non so neanche cosa sia...

Maurizio io ti confido una cosa che il mio primo retrofit tasto ADS ciò messo 5 ore, poi ho fatto 4 retrofit in uno cioè ( retrocamera+ frontcamera+ACC+sensori di parcheggio anteriori) tutti in una sola volta basta iniziare e non ti fermi più fidati inizia a comprare il  kit AMI cod. 8K0971086C con mascherina cod 4F0035909 vedi su ebay oppure in polacchia. ok 

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.