Jump to content

Vi presento la mia a4 b8 avant

Salvb8
 Share

Recommended Posts

A4 b8 avant del 2011 2.0 tdi 143 cv cambio automatico multitronic bianca vetri oscurati accessori: fari e stop led,cerchi lega 17 ma belli,clima automatico,radio sympony con caricatore 6cd e sd, volante multifunzione,Bluetooth,luci led interne anche sopra i "piedi", navigatore aftermarket integrato nell mmi facendo diventare lo schermo touch con cui è possibile:vedere DVD/tv/canzoni tramite Bluetooth,pennetta usb,digita numeri di telefono dallo schermo,volendo si può collegare anche telecamera posteriore.

Please login or register to see this image.

f58708612d3def6e9b3755b734aa9646.jpgbe57716f27a2aa02b3f147972d75c064.jpg5ccebe3ac16937c937cbd1c64d0d0142.jpg97a528eaf5863c45f1d9a06492faf554.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400 px
  • Mi Piace 2

Ben bene bene. Un'altra bella bianca da aggiungere.
Diciamo che esternamente con un assetto e dei cerchi da 18 già ti sembrerebbe in altra macchina, credimi.
Internamente io invece mi dedicherei maggiormente. Tra volante a tre razze, pomello del cambio e pedaliera già fai un salto.
Il pacchetto luci già ce l'hai quindi se vai di sedili in pelle il cambiamento sarà enorme.

Magari un sensore luce pioggia e un bel ACC sarebbero la ciliegina sulla torta.

Comunque intanto complimenti e benvenuto [emoji4]

• Mi Piace 1

• Super Mod

Benvenuto nella sezione dei King Kong Salvatore...scappa finchè sei in tempo perchè con una roba del genere sarai sepolto dalle :d0: :d0: :d0: :d0: :d0: 

3...2...1...:bomb:

Para anteriore sline

Para posteriore sline

Stone guard

Terminali cromati

Cerchi da 18"

Assetto -30

Griglia S4

Anelli cromati fendinebbia

Volante tagliato

Sedili sportivi

Pedaliera S4

Ragazzi prego continuate...a voi l'onore (io ho fatto un "trattamento" base):smile46:

Dopo tutto ciò si che sarà un gran bel ferro :smile37:

Sgherzo...è, strabella anche così...ma con queste :d0::d0:.............:love::love::love:

• Mi Piace 1

Ok, bella ma... occhio che Michele si è fermato a qualcosina... peccato per la console così liscia, ma il touch è tutto un altro effetto indubbiamente. Dicci anche, portellone automatico? Specchi richiudibili? ACC? Ce lì abbiamo? Mmmmmm.... ti presento [emoji204] (scimmia)... dajeeeee ben arrivato!!! [emoji12][emoji12][emoji12]

Benevento tra noi salvatore.. come ha detto Miki preparati allattacco delle [emoji205] [emoji205] [emoji205] Io inizierei all'interno con.. Un bel volante piatto con cornice nera lucida.. un cruise control.. Un mmi 3g plus o anche low.. è un bel paio di sedili S line.. all'esterno 4 cerchi 19 Rs4 imbruniti.. Un assetto anche S line.. un bel paraurti anteriore s line plus con calandra S4 come c'è l'avevo io in origine e nel posteriore un diffusore a nido d'ape questo solo come aperitivo.[emoji495] [emoji484] Poi lascio continuare la lista ai miei colleghi.[emoji205] [emoji205] [emoji205]

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.