Jump to content

Montaggio Stone Guard A4 avant b9

aladar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti visto che la macchina prende su tutto e se lo spalma sulla carrozzeria ho deciso di montare longarine o para sassi che dir si voglia che sulla mia vecchia audi funzionavano guadagnando anche in estetica, ora la carozzeria non ha perni per fissare longarine in quanto costruita cosi! Le longarine sono cave e con clips quindi non si possono fissare solo con biadesivo in quanto superfice di appoggio irrisoria, qualcuno ha mai fatto un lavoro del genere?

Please login or register to see this image.

dad066c9909b9148c96e0f4625d132ca.jpg

Sono originali Audi? Già dipinte ? Scusa la curiosità quanto le hai prese ? Piacerebbe metterle anche sulla mia. Tempo fa mi ero informato in Audi per fare sline esterno sulla mia A5 e per montare le minigonne credo si debba forare la carrozzeria 

Solo originali audi da verniciare , costo piu o meno come su internet 110 euro ivato cadauna, costo preventivato di verniciatura/montaggio con colla bicomponente altri 250 euro, pensavo appunto il montaggio di farso da me, il colore originale audi te lo fanno anche in bomboletta!

Come ti dicevo però credo si debba forare la carrozzeria , io non sarei in grado anche se si dovessero solo incollare....se non mi fanno un prezzo folle potrei anche farle montare, esteticamente stanno bene e sono anche utili 

Quasi tutti noi con la B8 le abbiamo messe con la colla per vetri e tengono benissimo, e anche sulla B8 sarebbero da montare forando la carrozzeria :smile1:

Per la verniciatura io farei fare tutto in carrozzeria, non credo sia una buona idea verniciarle a bomboletta :blushing:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

• Super Mod

Quoto gli amici qui su, mentre per il prezzo...:smile20: a la faccia :smile16: e pensare che, sulle nostre B8, noi per le stone non abbiam speso più di 170€...la manodopera di stò carrozziere poi, manco scherza...il mio con un centone in più mi ha verniciato pure il para posteriore....

Senza neanche farlo apposta avevo chiamato ieri in concessionaria perche intenzionato a montarle anche io.Udite udite mi hanno sparato prezzo di listino 390 euro la coppia da scontare più verniciatura e montaggio.Bho sono fuori di testa.Ma quanto dovrebbero costare??

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.