Jump to content

Sostituire la turbina da 143 cv con quella da 177


johjoh4
 Share

Recommended Posts

Salve amici , posseggo un audi a4 b8 143 cv , e mi rendo conto che la sento soffrire un po' sia in ripresa che in accelerazione, mi sono chiesto se montando la turbina del 170 oppure 177 si ottengono dei benefici. Magari qualcuno tra voi ha già fatto un retrofit del genere o qualcosa di simile .

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è fattibile perché in sostanza il motore è quello, seconso me hanno solo giocato un po con elettronica e cambiato qualcosina che a livello alzata albero a canne e corsa pistoni con turbina maggiorata ed ecco i 177cv.
Spero di aver detto str***ate ma x quel poco che ne so di motori tra il 143cv e il 177cv cambia pokissimo

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

 

Link to comment
Share on other sites

  • Super Mod

 

Please login or register to see this quote.

Mi sa proprio di si, che io ricordi era solo una questione di centralina...tipo mappatura ma non saprei se sia fattibile il cambio di turbina, ammesso e non concesso che sia uguale :mad:

Link to comment
Share on other sites

Si che è fattibile io ai miei tempi lontani avevo una opel astra 20 da 82cv e gli montai CON LE MIE MANI la turbina della 101cv con intercooler compreso in più gli feci la mappa arrivando a 106cv a banco e ti diro che volava fidati si può fare secondo me ne sono convinto

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

 

Link to comment
Share on other sites

Il motore di per se lo confrontato personalmente ,e sono uguali ,l'intercooler è uguale ,la turbina confrontandola e qualche millimetro piu grande ed ha iil motorino elettrico diverso ,ovviamente anche o codici son diversi . Mi chiedevo se a questo punto come dite anche voi , se produce il beneficio sperato.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.