Jump to content

La mia A4 B8 2.0 TDI ultra 163 cv

Osvaldo
 Share

Recommended Posts

Ecco a voi alcune foto della mia AUDI..

Sono un pò indietro con i retrofit, al momento ho aggiunto solo il cruise control e nei prossimi giorni metterò le luci interne a led.

Consigliatemi pure altri retrofit.....pensavo al tasto drive select

Osvaldo

Please login or register to see this attachment.

• Mi Piace 2

Ciao@Osvaldo bella la tua B8 Avant.. Io ti consiglierei di mettete 4 cerchi 18 o anche 19 a tua scelta un assetto S line o un H&R se vuoi esagerare.. paraurti anteriore è posteriore S line è anche l'interno S line o total pelle e il cielo nero. Il Drive select sul cambio manuale soprattutto se c'è l'hai mappata sente quindi anche quello te lo consiglio..[emoji106] [emoji6]

• Mi Piace 1

@Osvaldo, visto il tuo cambio manuale, direi che l'ADS è d'obbligo. Poi è uno dei retrofit meno costosi ma che una volta montato da una bella spinta a livello accelerazione, x cui direi poca spesa ma tanta resa :smile67:

Aggiungerei una bella griglia S4, la pedaliera in alluminio, le stone guard (minigonne), così x darti un pò di idee, ma vedrai che gli scimmiatori di professione, in abbondanza qui dentro, non mancheranno di darti altre dritte :winkblink:

• Mi Piace 2

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Sicuramente il drive select sarà il prossimo, dove posso recuperarlo ? È solo tasto o c'è anche cablaggio ?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

C'è il tasto il cablaggio e la codifica dopo il montaggio x l'attivarlo. Parla con plujet ke lui ti può aiutare. [emoji123]

@Osvaldo.. Se cortesemente togli la firma dalle impostazioni grazie

• Mi Piace 2

@Osvaldo se penso che ADS è stato il mio secondo retrofit mi viene male ciò messo 4/5 ore x collegare 3 fili e codifica ma poi è stato come una iniziazione da allora non mi sono fermato più dai von questo ADS e poi un bel ACC ok [emoji6]

• Mi Piace 1

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Bella base di lancio per le :d0::d0:  interessante anche il tuo motore mi sa che sei l'unico sul forum con i 163 CV

Come prima :d0: io cambierei i cerchi con dei 18 che secondo me su un'A4 e il minimo sindacabile :smile46: internamente ADS poca spesa tanta resa :winkblink:

Aggiunto alla lista :thumbsup:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.