Jump to content

Calandra nero A4 Avant quattro B8

camaui
 Share

Recommended Posts

Ciao

vorrei sapere il codice della griglia radiatore nero totale lucido, senza bordo cromato, per una A4 Avant quattro B8 del 2015 con la scritta "quattro". No nido d'ape.

Qualcuno conosce anche il costo?

Grazie

Edited by Spacepepe
Modificato titolo

@camaui ti ho modificato il titolo così e piu' comprensibile :winkblink: su

Please login or register to see this link.

ma e rotta sullo stemma dei 4 anelli comunque vebene per vedere il codice per un'eventuale ricerca o per prenderla nuova 8K0853651 E/F per la scritta Quattro la puoi togliere dalla tua e inserirla sulla nuova

@paolo_audi il Link non si vede :smile42:

• Mi Piace 2

@Spacepepe grazie.

Ho visto che sul retro della calandra ci sono due codici: 8K0853651.E e 8K0853651.F.

Secondo te quale dei due codici è quello relativo alla mia ricerca?

Inoltre, esiste una calandra che prevede in origine la scritta "quattro" o, come tu sostieni, basta togliere quella che ho sulla mia e inserirla sulla nuova?

@paolo_audi il link non è visibile

Allora @camaui se guardi il mio thread, puoi vedere la riuscita della trasformazione della griglia normale facelift ad S-Line come la vuoi tu (nero lucido) con il solo ausilio della verniciatura con colore originale,senza smontar nulla..

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.