Jump to content

Sistema MMI

denny
 Share

Recommended Posts

Buona sera sono un membro del gruppo , 

possiedo un q7 2006  non riesco a trovare qualcuno di competente X una soluzione al mio problema con il sistema MMI cablato in fibra ottica vorrei istallare un ingresso AUX o usb X musica ma non riesco sapete dove posso rivolgermi su milano grazie 

Ciao Denny e benvenuto segui il consiglio.

cmq per tornare alla tua richiesta puoi risolvere il problema installando un interfaccia  audio/video con aggiunta di lettore dvd, mp3 porta usb ecc (come ho fatto io) oppure una semplice DENSION GATEWAY 500.

• Mi Piace 1

BURN RUBBER NOT YOUR SOUL 

@denny qui troverai soluzioni,  competenze e persone disponibili ad aiutarti 

Se hai AMI sei a cavallo... Altrimenti devi fare un retrofit. 

Sapevo che qualche Mmi 2G ha la presa aux in nella cassa altoparlante lato guidatore... Butta un occhio anche li 

• Mi Piace 1

Devi guardare un livello più in giù della predisposizione del telefono. Cioè alzi anche quella è sotto potresti avere l'attacco AMI. Se dopo recupero il Q7 ti faccio una foto. Intanto guarda

Please login or register to see this link.

la foto centrale dell'apparecchio. È quello che dovrebbe stare sotto alla predisposizione del telefono...

Se devi fare il retrofit ci sono molte vie che dipendono soprattutto da che MMI hai (probabile 2G high) e cosa vuoi ottenere. Per solo audio forse la vi migliore è proprio AMI. Altrimenti si spende di più e si mette una interfaccia non originale, oppure ancora il modulo TV non originale con USB.

• Mi Piace 1

Il mio furgone di lusso :cool:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.