Jump to content

Lettura SMS e whatsapp

Osvaldo
 Share

Recommended Posts

• Super Mod

Ecco quà @Osvaldo in questo modo lo puoi leggere anche tè da tapatrpatrapatratalk [emoji23]

Please login or register to see this link.

@Meopatacca Ale i nostril tapatalkiani quando inserisci un link con il semplice copia e incolla non lo vedono, solo da browser o pc è possibile, quando ti accorgi che scrivono di la in base alle faccine il link lo si inserisce pigiando su quella specie di graffetta in alto a dx :smile67: Lezioni del mio maestro @LowJob :smile37:

• Mi Piace 2

• 7 months later...
  • 3 weeks later...

Non c'è possibilità semplice di farsi leggere le notifiche via MMI.

Intanto perché devi passare dall'audio BT MONO, quindi occorre una app che attivi il Mono BT router come se stessi telefonando, altrimenti dal telefono non arriva audio all'MMI, meglio non si apre il canale.

Quindi hai bisogno di qualcosa sul telefono che intercetti l'arrivo della notifica, metta il sistema in standby, apra il canale BT MONO, legga la notifica, chiuda il canale BT MONO è cancelli la notifica.

Una cosa non così semplice da fare come sembra.

L'anno scorso lo avevo fatto con alcune app su Android (scordatelo su Apple) ma il sistema era in alcuni casi instabile e non si capiva il motivo.
Ho risolto chiudendo la connessione dati e silenziando le notifiche quando il mio tel si connette alla macchina, così non ho rotture e non mi distraggo.

• 2 months later...

riprendo il post perche volevo chiedere ma i vocali via whasapp l mmi si mette in ascolto..... ma non li fa ascoltare.... sulla mia vecchia auto li registrava e li faceva sentire.... 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.