Jump to content

Cornice rotonda volante 3 razze schiacciata

ambition79
 Share

Recommended Posts

Please login or register to see this image.

Salve

Una domanda dopo aver usato il clacson molto incazzato con una imbranata che in autostrada scriveva un sms in corsia di sorpasso a 95kmh e non si spostava ho lievemente lesionato l'anello cromato che circonda i 4 anelli particolare non visibile ma a me ha dato fastidio ..

vi chiedo :

Volendo ripristinarlo va sostituito tutto il gruppo airbag o il solo cuscinetto clacson?

Saluti

Non credo esista un ricambio.
Puoi per comprare tutta la cover airbag su aliexpress e metterci il tuo airbag dentro. Oppure, visto che la cover ti arriva con le cornici nuove le smonti dalla tua e ti metti quelle (devi comunque smontare l'airbag e disaccoppiarlo dalla cover)
Nell'area download trovi proprio la guida che fa al caso tuo.
Dagli un'occhiata [emoji6]

Il problema è che non esiste un codice del pezzo in quanto non è previsto come ricambio :smile1:

Io lo avevo trovato in Polonia cercando semplicemente "cover airbag" e con un po' di fortuna... Occhio a comprarle su eBay perchè non sono originali, e la differenza si vede :smile1:... Ti ricordi vero @plujet la differenza tra cinese e originale? :d1:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

@brunarco Qualità scadente (plastica diversa dall'originale, si nota subito) e incastri inferiori diversi (che creano problemi nel rimontare tutto) :smile1:

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.