Jump to content

Specchietti riscaldanti

sunlight76
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho fatto un po' di ricerche nel forum e mi è sembrato strano non trovare risposte. 

Ad ogni modo: sulla mia a4 b8 erano montati specchietti elettrici ma non riscaldati.
Li ho sostituiti (visto che mi avevano rubato uno specchio) con il modello riscaldato acquistato qui nel mercatino ( grazie @andre85 )

ho montato gli specchi e ho collegato i cavi già presenti nella calotta dello specchietto.

Ora mi chiedo.. non avendo il simbolo di sbrinamento nel selettore sulla porta.. funzionerà lo sbrinamento?
Sarà collegato allo sbrinamento del lunotto? bisogno fare qualche modifica vag?

Grazie

AudiA4.gif  

Probabile che ci sia una codifica vag ma sicuramente se non c'è l'attivazione sul l'elettore degli specchietti difficile che funzioni.
Ora però non so quale sia l'attivazione da fare, se sulla centralina porta guidatore o da altre parti.
Vediamo se qualcuno ci dà una mano

coretto ciò che dice il maestro, io li ho messi riscaldati ma fino a quando non ho installato il selettore, la codifica con il vag se non sbaglio :

[42 - Centr. porta autista]
[Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
Byte 04 ->
bit 0 – attivare

[52 - Centr. porta passeggiero]
[Coding - 07] -> [ Long Coding Helper] ->
Byte 04 ->
bit 0 – attivare

• Mi Piace 1

Quindi dite che il selettore, quando portato nella parte centrale "chiude" un contatto per lo sbrinamento?

mentre il mio non avendo il simbolo dello sbrinamento nella parte centrale non lo chiude.. è possibile..

Ho letto in alcuni forum stranieri che se non si cambia il selettore, lo sbrinamento si attiva accendendo il lunotto posteriore...

Boh.. farò alcune prove con il tester per vedere se arriva corrente ai cavi..

AudiA4.gif  

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.