Jump to content

MMI

Davide76
 Share

Recommended Posts

Scusate volevo chiedervi gentilmente se qualcuno può darmi una dritta su che modello e se ci posso montare una telecamera sul mio MMI???  

N.B.: preciso sono veramente un disastro so poco se niente su ste cose 

Versione

Num. radio:    8T1035195AA

Num display:  8T0919603E

HW:                H04

SW:                0310

@Davide76, è buona norma quando si entra in una nuova comunità presentarsi, x cui ti allego il 

Please login or register to see this link.

cliccaci sopra, ti si aprirà il format x la presentazione che dovrai inserire in una "nuova discussione" nella sezione Nuovi iscritti. Fatto questo potrai chiarire tutti i tuoi dubbi e saremo lieti di risponderti. Grazie x la collaborazione :smile67:

Aggiungo che questa non è la sezione adatta x le tue domande, dopo che ti sarai presentato chiedi in sezione "MMI infotainment"

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Tutto ok, come vedi ho spostato la tua domanda in questa sezione, molto più adatta. X quanto riguarda il tuo quesito la retrocamera la puoi montare sui sistemi mmi, originale su sistemi plus, mentre su titti gli altri va bene anche una aftermarket

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

@Davide76 Dal codice direi che hai una radio Symphony e non un MMI :d1:... Non so se sia possibile montare la retrocamera sulla radio, ma sicuramente non sarebbe una passeggiata...

• Mi Piace 1

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.