Davide76 Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Scusate volevo chiedervi gentilmente se qualcuno può darmi una dritta su che modello e se ci posso montare una telecamera sul mio MMI??? N.B.: preciso sono veramente un disastro so poco se niente su ste cose Versione Num. radio: 8T1035195AA Num display: 8T0919603E HW: H04 SW: 0310 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 @Davide76, è buona norma quando si entra in una nuova comunità presentarsi, x cui ti allego il Please login or register to see this link. cliccaci sopra, ti si aprirà il format x la presentazione che dovrai inserire in una "nuova discussione" nella sezione Nuovi iscritti. Fatto questo potrai chiarire tutti i tuoi dubbi e saremo lieti di risponderti. Grazie x la collaborazione Aggiungo che questa non è la sezione adatta x le tue domande, dopo che ti sarai presentato chiedi in sezione "MMI infotainment" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide76 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 grazie mille!!! avevo già proveduto ma non nei nuovi iscritti scusatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide76 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Ciao Marcodriver grazie mille penso e spero di averla fatta giusta questa volta !? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Tutto ok, come vedi ho spostato la tua domanda in questa sezione, molto più adatta. X quanto riguarda il tuo quesito la retrocamera la puoi montare sui sistemi mmi, originale su sistemi plus, mentre su titti gli altri va bene anche una aftermarket 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide76 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 ecco scusami se ti rompo le scatole io non so che sistema e il mio MMI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 @Davide76, fai una foto della consolle tasti (quella vicino al cambio ), che poi ti dico. E dai un'occhiata qui 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide76 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Marco guarda non riesco a comprimerla e un formato troppo grosso se mi dai la tua mail per cortesia te la mando li non me ne va bene una Link to comment Share on other sites More sharing options...
MetalC Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 @Davide76 Dal codice direi che hai una radio Symphony e non un MMI ... Non so se sia possibile montare la retrocamera sulla radio, ma sicuramente non sarebbe una passeggiata... 1 AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide76 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 scusa la mia ignoranza quindi cosa dovrei cambiare ??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts