Fra223 Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Salve a tutti! Sono Francesco e da qualche mese sono proprietario di un Audi A4 del 2012, è il modello 2.0 tdi da 144 CV. Spero di poter trovare alcune risposte da voi su alcuni miei dubbi che più avanti vi farò presenti. Un saluto a tutti!! Presentazione: Utente/Nick Name - Fra223 Nome - Francesco Età - 26 Regione - Puglia Provincia - Lecce Auto/Modello - A4 B8 2012 2.0 TDI 144 CV Anno di produzione - 2012 Accessori - Allestimento ATTRACTION. Come hai conosciuto Audinside - girando su internet mi è sembrato il più Competente tra tutti. Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Benvenuto Francesco @Fra223. Ti ho inserito il format x la tua presentazione corretta. Cancella le "X" e metti i tuoi dati, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra223 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Fatto ?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 Ottimo Francesco, ora sei un Audinsider a tutti gli effetti. Grazie mille di quello che hai scritto del come ci hai conosciuto, una bella soddisfazione x tutti noi 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra223 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Ahaha figuratevi! ? Sto cercando delle risposte a dei piccoli dubbi su alcune piccole modifiche che vorrei fare alla mi piccola.. tra l'altro ho pubblicato una discussione (sperando di nn aver sbagliato nulla). Da premettere che si tratta di piccolissime cose ci tengo a lasciarla originale a livello di prestazioni motore, mi basta.. ?? tanto essendo un pilota da rally ho un'altra piccola belva con la quale scatenarmi e nn rovinare la mia Audi ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 10, 2016 Share Posted December 10, 2016 @Fra223, qui troverai pane x i tuoi denti, anzi pane x la tua B8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 10, 2016 Super Mod Share Posted December 10, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Francesco E perché non ce la presenti questa bestia 4x4??? Ovviamente dopo averci presentato la belva a 4 anelli Sbattici na serie di foto quaaaaaaa... Please login or register to see this link. Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra223 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 Non riesco a caricare le foto con l'iPhone mi dice che sono grandi, appena le sistemo le metto. Sia della mia A4 che della mia Renault New Clio Sport R3. Un 2.0 da 245 CV circa ? Con cambio sequenziale 6 marce, assetto regolabile, scarico diretto maggiorato, centralina, Airbox maggiorato, freno a mano idraulico e altre mille diavolerie. Insomma una bella macchinina per divertirsi nei rally. ? Però poi entrò nella mia A4 e sembra un salone ??? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 10, 2016 Super Mod Share Posted December 10, 2016 Sbavoooooooooooo ....... Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra223 Posted December 10, 2016 Author Share Posted December 10, 2016 ???? ho avuto la stessa reazione io quando l'ho vista e guidata la prima volta! ??? dai appena possibile carico tutte le foto nell'area apposita. ?? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts