Jump to content

Presentazione

Fra223
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono Francesco e da qualche mese sono proprietario di un Audi A4 del 2012, è il modello 2.0 tdi da 144 CV. Spero di poter trovare alcune risposte da voi su alcuni miei dubbi che più avanti vi farò presenti. Un saluto a tutti!! :smile1:

Presentazione:

Utente/Nick Name - Fra223

Nome - Francesco 

Età - 26

Regione - Puglia 

Provincia - Lecce

Auto/Modello - A4 B8 2012 2.0 TDI 144 CV

Anno di produzione - 2012

Accessori - Allestimento ATTRACTION. 

Come hai conosciuto Audinside - girando su internet mi è sembrato il più Competente tra tutti.

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si 

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si 

Ahaha figuratevi! ? Sto cercando delle risposte a dei piccoli dubbi su alcune piccole modifiche che vorrei fare alla mi piccola.. tra l'altro ho pubblicato una discussione (sperando di nn aver sbagliato nulla). Da premettere che si tratta di piccolissime cose ci tengo a lasciarla originale a livello di prestazioni motore, mi basta.. ?? tanto essendo un pilota da rally ho un'altra piccola belva con la quale scatenarmi e nn rovinare la mia Audi ?

• Super Mod

Benvenuto tra gli INSIDER Francesco :smile37::smile37: E perché non ce la presenti questa bestia 4x4???:love::love: Ovviamente dopo averci presentato la belva a 4 anelli :cool: :smile1:

Sbattici na serie di foto quaaaaaaa...

Please login or register to see this link.

:smile36::smile36:

Non riesco a caricare le foto con l'iPhone mi dice che sono grandi, appena le sistemo le metto. Sia della mia A4 che della mia Renault New Clio Sport R3. Un 2.0 da 245 CV circa ? Con cambio sequenziale 6 marce, assetto regolabile, scarico diretto maggiorato, centralina, Airbox maggiorato, freno a mano idraulico e altre mille diavolerie. Insomma una bella macchinina per divertirsi nei rally. ? Però poi entrò nella mia A4 e sembra un salone ??? 

• Mi Piace 1