Jump to content

mimi2g basic

Giangi80
 Share

Recommended Posts

Ciao.ho un problema al mimi 2g  basic monocromatico. Ho preso un interfaccia USB  su ebay  che poi non è risultato compatibile. Il problema che ora non mi funziona più. Fa fatica ad accendersi e dopo qualche minuto si spegne. A volte si accende solo la tastiera vicino al cambio ho solo il display. Ho giocato solo un po' con la fibra del caricatore CD. Qualcuno mi può dare un consiglio

@Giangi80, quando si entra in una nuova comunità è buona cosa presentarsi x cui ti metto il link x fare ciò. Segui le istruzioni e vedrai che dopo potrai chiedere ed avere tutte le risposte ai tuoi quesiti, grazie della collaborazione :smile1:

Please login or register to see this link.

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Chiedo scusa par aver mancato la presentazione.  Giangi 80 .Gianluca Diglio. Ho 36anni. Vivo a Morcone  provincia di Benevento CampaniaHo un Audi a4b 8 avant anno 2008. Interni in pelle,fari a LED sensori pioggia e parcheggio posteriore. mmi 2g basic monocromatico. Cerchio 17. Mi sono scritto a forum dopo aver parlato con un amico. Che mi ha fatto scoprire persone squisite e un mondo nuovo dell'Audi. Anche perché questa è la mia prima audi. 

• Mi Piace 1

• Super Mod

@Giangi80 Ciao Gianluca...per la presentazione apri un 3d in questa sezione...

E compila questo format...

facendo un copia/incolla nel tuo mex come ti ha già suggerito Marco :smile1:

• Mi Piace 2

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.