Jump to content

Problema retrofit servotronik - RISOLTO

Share

Recommended Posts

Salve ragazzi ,l'inverno scorso sono passato dal 1N1 al servotronik ossia 1N3 , appena effettuato il retrofit,grande soddisfazione , tranne che un bel giorno ha deciso di funzionare a piacer suo. Praticamente la mattina presto e nelle giornate fredde funzionava e appena si superavano i 10/11 gradi smetteva di funzionare, quindi tutta l'estate passata non ha mai funzionato ,neanche un giorno.ho avuto molto da fare e a furia di dire "lo controllo domani" è ritornato l'inverno, e così la mattina presto funziona e poi Più Nulla . Ne ho parlato con Jonnya4 e mi ha dato una valida opinione, secondo lui ( la scatola legge un bulbo per errore causato quasi certamente da me ,magari ho messo i pin al posto sbagliato) . Solo che mi sono detto : l'inverno di Roma non è cosi freddo da stare sempre sotto i 10 gradi ! P.s. non faccio uso di nessuna sostanza stupefacente !!! Confido in voi , me se stanno a lussa' i polsiiiiii

Ciao, i collegamenti sono questi, non badare ai colori verde e verde/bianco che sono i colori che ho usato io, ci sono due modi per collegarlo

1 partire dalla j519 e collegare direttamente al connettore del 1N3

2 partire dalla j519 e passare (come mamma audi fa) dal connettore rosso posto sotto la centralina motore, e poi al connettore 1N3

J519 connet nero A1 T17I/01 filo verde > T17Q/14 connet rosso G> pin 1 connettore servotr

J519 connet nero A1 T17I/12 filo verde/bianco> T17Q/6 connet rosso G> pin 2 connet servotr

spero di esser stato di aiuto.  Facci sapere

• Mi Piace 1

Ciao luigi , intanto grazie, io sono andato dal serv. direttamente alla j519 .forse qui ho messo male i pin

Quindi devo seguire il primo esempio sui connettori ? Potresti darmi la codifica se ne sei in possesso ,grazie infinite

Ringrazio entrambi e spero di esservi utile in qualcosa ....un giorno . Buona giornata

Oggi devo trovare il tempo di controllare ...per forza . E vi aggiorno , in modo che come dice Cristian ,magari può servire ad altri

Please login or register to see this quote.

vai direttamente al connettore nero della 09 come ha scritto Luigi:

J519 connet nero A1 T17I/01 filo verde > T17Q/14 connet rosso G> pin 1 connettore servotr

J519 connet nero A1 T17I/12 filo verde/bianco> T17Q/6 connet rosso G> pin 2 connet servotr

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.