johjoh4 Posted December 12, 2016 Share Posted December 12, 2016 Salve ragazzi ,l'inverno scorso sono passato dal 1N1 al servotronik ossia 1N3 , appena effettuato il retrofit,grande soddisfazione , tranne che un bel giorno ha deciso di funzionare a piacer suo. Praticamente la mattina presto e nelle giornate fredde funzionava e appena si superavano i 10/11 gradi smetteva di funzionare, quindi tutta l'estate passata non ha mai funzionato ,neanche un giorno.ho avuto molto da fare e a furia di dire "lo controllo domani" è ritornato l'inverno, e così la mattina presto funziona e poi Più Nulla . Ne ho parlato con Jonnya4 e mi ha dato una valida opinione, secondo lui ( la scatola legge un bulbo per errore causato quasi certamente da me ,magari ho messo i pin al posto sbagliato) . Solo che mi sono detto : l'inverno di Roma non è cosi freddo da stare sempre sotto i 10 gradi ! P.s. non faccio uso di nessuna sostanza stupefacente !!! Confido in voi , me se stanno a lussa' i polsiiiiii Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted December 12, 2016 Share Posted December 12, 2016 Ciao, i collegamenti sono questi, non badare ai colori verde e verde/bianco che sono i colori che ho usato io, ci sono due modi per collegarlo 1 partire dalla j519 e collegare direttamente al connettore del 1N3 2 partire dalla j519 e passare (come mamma audi fa) dal connettore rosso posto sotto la centralina motore, e poi al connettore 1N3 J519 connet nero A1 T17I/01 filo verde > T17Q/14 connet rosso G> pin 1 connettore servotr J519 connet nero A1 T17I/12 filo verde/bianco> T17Q/6 connet rosso G> pin 2 connet servotr spero di esser stato di aiuto. Facci sapere 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted December 12, 2016 Author Share Posted December 12, 2016 Ciao luigi , intanto grazie, io sono andato dal serv. direttamente alla j519 .forse qui ho messo male i pin Quindi devo seguire il primo esempio sui connettori ? Potresti darmi la codifica se ne sei in possesso ,grazie infinite Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 grazie @luigi.carravetta mi hai anticipato @johjoh4 per la codifica entra nella 09, coding, long coding helper ed al BYTE 7 modificare il bit 0 al valore 1 AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi.carravetta Posted December 14, 2016 Share Posted December 14, 2016 La codifica l'ha scritta il grande maestro plujet con la quale saluto, voglio solo aggiungere se non l'hai ancora fatta, che se non trovi il bit lo devi inserire manualmente.... sarebbe l'ultimo a destra, giusto maestro??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted December 15, 2016 Author Share Posted December 15, 2016 Ringrazio entrambi e spero di esservi utile in qualcosa ....un giorno . Buona giornata Oggi devo trovare il tempo di controllare ...per forza . E vi aggiorno , in modo che come dice Cristian ,magari può servire ad altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted December 15, 2016 Author Share Posted December 15, 2016 Allora il pin 1sta sul conn nero pos 1 ,ma il pin 2 sul conn rossoal posto 14 è occupato Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Please login or register to see this quote. vai direttamente al connettore nero della 09 come ha scritto Luigi: J519 connet nero A1 T17I/01 filo verde > T17Q/14 connet rosso G> pin 1 connettore servotr J519 connet nero A1 T17I/12 filo verde/bianco> T17Q/6 connet rosso G> pin 2 connet servotr AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted December 16, 2016 Author Share Posted December 16, 2016 Ciao Cristian ma io cosi li ho messi così conn nero posto 1 filo verde e allo stesso conn posto 12 l'altro filo Link to comment Share on other sites More sharing options...
S-Line Posted December 16, 2016 Share Posted December 16, 2016 Discussione molto utile per quando lo faremo anche noi sulla mia @Robyscom Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts