Jump to content

Coming Home

SP-R
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi....scrivo pochissimo perché mi manca il tempo ma ogni tanto una sbirciata la do'.

Ho un problema da qualche giorno al coming Home.

Quando apro la macchina alla sera non mi accende i fanali.

Il selettore fari è su automatico.

Lo faceva molto raramente ma ora non li accende più. 

Si accendo soltanto se apro la porta e ripremo il tasto Apertura porte dal telecomando.

Secondo voi cosa può essere?

Domani provo a far una vaggata ma dubito di trovare l'Errore. 

Grazie a chi mi risponderà 

ho lo stesso problema, ma ho notato che si accendono se faccio un giro la chiudo e dopo un paio d'ore la apro, si accendono, a dir la verità quando la apro e non si accendono aprendo lo sportello guida si attivano, invece le luci interne abitacolo si accendono sempre in ogni conseguenza. nessun errore 

aggiungo anche se penso che non c'entra nulla ma non si sa mai!!! 

ho il motorino del line che non funziona anche questo senza errore, ma provando il singolo motorino funziona, mi scuso se sono uscito fuori post, ma non vorrei che questi errori siano dovuti a qualche centralina.

• Mi Piace 1

Era capitata questa cosa ad un' amico che aveva la batteria scarica. Praticamente per risparmiare incominciava a tagliare le fonti superflue come il coming home. Verificate lo stato di carica della vostra batteria (poi con il freddo solitamente si aggrava la situazione) 

• Mi Piace 3

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Quando vado a prendere la macchina in garage la mattina, l'avviamento avviene dopo qualche secondo. Potrebbe essere la batteria che si sta scaricando o no?. Posso controllare con il VAG e che valori devo trovare e dove ?  

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.