LowJob Posted December 17, 2016 Share Posted December 17, 2016 VENDUTA Buongiono ragazzi, coma da titolo metto in vendita una delle due DASHCAM arrivatemi da Aliex***S assolutamente nuova, qui sotto trovate quando mi sono arrivate (Dicembre 2016) e vari test fatti: Tengo a segnalare per correttezza d'informazione, che la Dash Cam non presenta nessun difetto estetico o meccanico, quindi le condizioni sono intonse, di fatto è nuovissima La confenzione comprende: Dash Cam Cavi collegamento alla fusibiliera Libretto istruzioni La confezione NON comprende: Memoria SD Qui sotto montata la prima CAM sulla mia CAR e tutt'oggi in funzione: Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. e qui sotto Work in Motion, riprese fatte in notturna e di giorno: Il prezzo di vendita è di € 99,00 ( la spedizione è a mio carico ) Per chi volesse venire direttamente da me a ritirarlo personalmente, non c'è nessun problema, basta che ci organizziamo nelle tempistiche Per i pagamenti: bonifico anticipato se spedito. Paypal con maggiorazione del 4% sul prezzo, per via delle commissioni. contanti, se ritirato a mano. Per richieste di info et varie, gentilmente contatti solo in privato, tramite messaggio privato. Qui eventualmente mettete solo il vostro interessamento Grazie Giuseppe 1 Visita il Thread della mia attuale Car - Audi A7 MY 2019 Visita il Thread della mia ex Car - Audi A4 Facelift MY 2014 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts