Jump to content

Strano rumore quando accendo il climatizzatore

Pescis
 Share

Recommended Posts

Ciao cari ho questo piccolo problemino  da qualche giorno che quando avvio il climatizzatore sento uno strano rumore tipo tic tac proveniente dal quadro volante ( lato guidatore solo in fase di accensione)a qualcuno e'capitato qualcosa di simile visto che non riesco a capire se e'un contatto normale e visto le temperature fredde!Sebra un rele' che stacca e attacca tipo quando entra in funzione indicatore di ditezione(freccia).Vi ringrazio in anticipo x le vostre riposte:smile10:

Non vorrei sbagliarmi ma credo sia la resistenza che scalda l'aria anche senza avere il motore in temperatura, in modo da far uscire aria calda senza dover aspettare :smile1:

Guarda nel menu CAR -> Clima se hai la voce "riscaldamento suppl." :smile67:

• Mi Piace 2

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Se c'è qualche problema il VAG lo dice: se riesci a fare una scansione sarebbe meglio . In questo modo si riesce a capire se ad esempio è un motoposizionatore che è andato a farsi benedire oppure basta fare un' allineamento e va a posto.

• Mi Piace 1

AUDINSIDER 4ever

Plujet CAR

Grazie @MetalC appena riesco do un occhiata !:look:comunque da quando hanno fatto l'aggiornamento al climatizatore e tagliando sono usciti preblemi !Odori degli scarichi in auto e'ultimamente questo strano rumore.....

Ah ah grande @plujet la scansione con il cavo vag la farei volentieri ,ma ancora non lo preso:crying:magari faccio danno ih ih!Veramente dovevo passare da te a prenderlo poi non  ce stata piu occasione !Dai ci aggiorniamo...grazie...

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.