Jump to content

ERRORE 02873

pbcara
 Share

Recommended Posts

Salve, dopo aver fatto tanti retrofit, tra cui telecamera posteriore originale ed anteriore,  mi ritrovo con questo errore nella 19: 02873 -Control module for back-up camera ( j772 ) 004- no signal/ comunication- intermittent. La frequenza però e 185. Non ho trovato notizie, solo una indicazione che diceva : forse bisogna aggiornare il software. Ma di che cosa e come ? Qualcuno ha risolto ?

Resto in attesa . Devo dire peraltro che tutto mi funzione bene, la telecamera posteriore ed anche la anteriore, come la telecamera del Line assist. Mah, mi da solo fastidio avere degli errori. Gia devo accettare il 03157 sul 5F che mi si dice , per chi ha retrofittato il 3G Plus non toglibile, poi ho anche sulla radio  56 una situazione simile: 01043 control modul incorrect software version.

Anche in questi casi non ho, per fortuna, però problemi di sorta, Qualche dritta ?  Grazie!!!!!

• 3 weeks later...

controlla cablaggio e codifica 

per errore 01043 mi pare più un errore di aggiornamento di firmare mmi e mappe:mad:

prova ad aggiornare le mappe MMI

Edited by lupen115

By Lupen115:d3: 569bf2d68e79e_A4ALLROAD.gif.fb053d1d6b96

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.