Jump to content

Olé! Altra CP4 che se ne và...

Ardiinc
 Share

Recommended Posts

Purtroppo si, questo ottobre dopo aver rotto la CP4 del Q7, mi chiedevo se fosse stato meglio che il mio fratellino cambiasse anche la sua, sulla B8 2.0 TDI Avant Quattro cambio manuale del 2009. Poi abbiamo deciso per il no, "che va a fondo schiena", e invece...

Questa sera mi ha chiamato perchè, mentre gli stavano sistemando la mappa, hanno notato che non rendeva come dovrebbe e hanno guardato nel "tappo" della CP4: TRUCIOLI !!!

Beh ormai sappiamo che vuol dire. Chi mi aiuta a fare un po' di riassunto di cosa dovrei spendere e che codici per le pompe/iniettori? Io ho trovato questi:

POMPA  0445010543

INIETTORI  0445116029

Ho guardato bene i codici bosch?

Il mio furgone di lusso :cool:

La mia sibilava "strano" quando acceleravo per fortuna l'ho presa in tempo e gli iniettori si sono salvati! (grattatina d'obbligo...)

La cp4 sostituita non è nuova ma fa parte del programma Bosch di rigenerazione, da come mi hanno spiegato le componenti interne della cp4 che mi hanno rimandato sono le ultime aggiornate che (altra grattatina...) dovrebbero garantire più longevità...

• Mi Piace 1

400x150.thumb.jpg.1fcc9aec8a5531fd15ef397ba2a54b80.jpg

@Spacepepe Se ne sono accorti perchè era nel banco prova e non dava i risultati sperati. Il fattaccio era già accaduto. Probabilmente avrebbe camminato ancora pochi km perchè gli iniettori non erano ancora intasati del tutto. Al minimo andava ancora in moto... poi però non hanno insistito.

• Mi Piace 2

Il mio furgone di lusso :cool:

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.