Jump to content

FINALMENTE È NATALE AUGURI !!!!

Recommended Posts

• Mod

Carissimi insider finalmente è giunta mezzanotte e finalmente questo fatidico natale è arrivato e religiosamente parlando Gesù bambino è nato. Anche se sono aperti alcuni thread riguardanti gli auguri io ho voluto aprirne uno a modo mio allontanandomi per un paio di minuti dalla caciara che regna sulle tavole ornate da panettoni frittura di pesce bottiglie vuote di vino panettoni già finiti , per dedicarlo a tutti voi quasi 1200 insider e soprattutto allo staff, che considero ormai mia TERZA FAMIGLIA per augurarvi finalmente un BUON NATALE A TUTTI VOI , perché in un anno ho scoperto nuove amicizie , persone umili e semplici e dal cuore grande a cui mi sono affezionato subito, girato bei posti è migliorato la mia car, insomma ho ritrovato la felicità che mi mancava da un po' di anni questi grazie a voi che mi avete fatto sentire a mio agio e fatto sentire come un membro della famiglia, un po' come la nonna che coccola il nipotino o la zia che tratta come una madre il proprio nipote a lei più caro.

E quindi è proprio qui sul forum dove ho iniziato la mia esperienza di socio insider che voglio farvi gli auguri perché la potenza e qui in questa casa virtuale che grazie agli incontri anche il ristorante diventa casa nostra.

Ritornando in tema motori voglio allegarvi qualche letterina simpatica da leggere a tavola in modo da arruffare qualche euro da investire in qualche scimmia

Quindi non vi resta che augurarvi di nuovo BUON NATALE

PS potete postare anche i vostri regali scimmiosi [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

AUGURI E GRAZIE DI CUORE

IL VOSTRO DANIELE. Il@frecciarossa90

Please login or register to see this image.

695575bf49f33c5306820a2c1edba977.jpg

• Mi Piace 7

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Danieleeeeee....... :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Bellissima la tua poesia..... se la mettevi prima la facevo studiare per oggi a mio figlio.... quella che gli hanno dato a scuola é di una noia mortale.... :mad: :gross:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.