Jump to content

mi presento

Ilfanfa
 Share

Recommended Posts

Presentazione:

Utente/Nick Name - ilfanfa

Nome - Stefano

Età - 32

Regione - lombardia

Provincia - mb

Auto/Modello - Q5 2.0tdi 177cv

Anno di produzione - 2013

Accessori - int pelle, mmi basic, xenon e led, sens parcheggio, pioggia e luci, reg vel e distanza, mantenimento corsia, ecc...

Come hai conosciuto Audinside - tramite un vostro iscritto su fb

Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? -  Si

Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? -  Si

Davvero complimenti per questa piattaforma davvero ricca di tutto. mi sarà molto utile!!! grazie e a presto!!

• Mi Piace 1

allora.... la scimmia è già salita, infatti ancor prima che mi arrivasse ho preso:

specchi cromo, protezione baule in metallo, i coprisedili così non la rovino al lavoro, idem per i tappetini in gomma e sto montando i pedali in alluminio...

poi visto che sono sempre carico come un mulo e non ha il baule automatico, ho preso i pistoni più forti cosi che si apra da solo al pressione del pulsante sul telecomando.

le ho fatto rifare tutti gli interni in pelle perchè originali erano in tessuto, ha il tetto panoramico e circa 75k km!

i prossimo passi saranno qualche ammennicolo vario tra tappetini interni e cromature esterne (poca roba, nulla di troppo tamarro :blushing: e probabilmente una bella mappa revo, ma voglio capire prima come si comporta il fap nell'uso casa lavoro giornaliero (5km). in caso defappo!

ovviamente ha bixeno, tutti i sensori (parcheggio, pioggia, luci, distanza e corsia), led e navi, purtroppo basic ma mi sa che per cambiarlo ci vogliono mica male soldini e a dire il vero non ho bene idea di cosa cambi da plus quindi prob mi limiterò ad aggiornargli le mappe al 2017.

ora monta le gomme inv su cerchi da 19, non nascondo che mi piacerebbe mettere i 20 estivi ma devo capire se è una cosa semplice omologarli o mi conviene tenere i 19 anche per l'estate...

sono aperto a qualsiasi consiglio per pastrugnarla un pò!!!! quindi SUGGERITEEEEE!:devil:

grazie mille per il buon benvenuto, e se qualcuno è della zona di monza e vuole bersi una birra in settimana, io esco spesso!

• Mi Piace 1