Ilfanfa Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Presentazione: Utente/Nick Name - ilfanfa Nome - Stefano Età - 32 Regione - lombardia Provincia - mb Auto/Modello - Q5 2.0tdi 177cv Anno di produzione - 2013 Accessori - int pelle, mmi basic, xenon e led, sens parcheggio, pioggia e luci, reg vel e distanza, mantenimento corsia, ecc... Come hai conosciuto Audinside - tramite un vostro iscritto su fb Il Regolamento di questo Forum, lo hai letto? - Si Il Regolamento di questo Forum, lo hai accettato? - Si Davvero complimenti per questa piattaforma davvero ricca di tutto. mi sarà molto utile!!! grazie e a presto!! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Benvenuto Stefano e grazie dei complimenti che naturalmente vanno girati a tutti gli utenti della piattaforma . Che ne pensi di presentarci il tuo SUV in sezione Q5? Magari qualche buona scimmia te la facciamo venire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 27, 2016 Super Mod Share Posted December 27, 2016 Benvenuto tra gli INSIDER Stefano Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilfanfa Posted December 27, 2016 Author Share Posted December 27, 2016 allora.... la scimmia è già salita, infatti ancor prima che mi arrivasse ho preso: specchi cromo, protezione baule in metallo, i coprisedili così non la rovino al lavoro, idem per i tappetini in gomma e sto montando i pedali in alluminio... poi visto che sono sempre carico come un mulo e non ha il baule automatico, ho preso i pistoni più forti cosi che si apra da solo al pressione del pulsante sul telecomando. le ho fatto rifare tutti gli interni in pelle perchè originali erano in tessuto, ha il tetto panoramico e circa 75k km! i prossimo passi saranno qualche ammennicolo vario tra tappetini interni e cromature esterne (poca roba, nulla di troppo tamarro e probabilmente una bella mappa revo, ma voglio capire prima come si comporta il fap nell'uso casa lavoro giornaliero (5km). in caso defappo! ovviamente ha bixeno, tutti i sensori (parcheggio, pioggia, luci, distanza e corsia), led e navi, purtroppo basic ma mi sa che per cambiarlo ci vogliono mica male soldini e a dire il vero non ho bene idea di cosa cambi da plus quindi prob mi limiterò ad aggiornargli le mappe al 2017. ora monta le gomme inv su cerchi da 19, non nascondo che mi piacerebbe mettere i 20 estivi ma devo capire se è una cosa semplice omologarli o mi conviene tenere i 19 anche per l'estate... sono aperto a qualsiasi consiglio per pastrugnarla un pò!!!! quindi SUGGERITEEEEE! grazie mille per il buon benvenuto, e se qualcuno è della zona di monza e vuole bersi una birra in settimana, io esco spesso! 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilfanfa Posted December 27, 2016 Author Share Posted December 27, 2016 non riesco ad aggiungere foto, mi sa che sono troppo grosse.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Segui le istruzioni in questo Please login or register to see this link. Ma non postare qui in questa sezione, bensì in sezione Q5 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilfanfa Posted December 27, 2016 Author Share Posted December 27, 2016 sarà fatto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 28, 2016 Share Posted December 28, 2016 Benvenuto Stefano e buona permanenza 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 28, 2016 Super Mod Share Posted December 28, 2016 Please login or register to see this quote. Allora sei proprio dei nostri...FULL INSIDE 1 Quote LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted December 29, 2016 Share Posted December 29, 2016 benvenuto @Ilfanfa...la prossima volta che ci vediamo con i brianzoli della tua zona ti facciamo un fiscio ( @Nicolac @Lucius @Varifabi @valter_one ) 1 Quote AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts