Pilot Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 La mia A5 coupè quattro 3.0 TDI 218cv, cambio s-tronic, cerchi da 19" estivi e da 18" invernali, colore grigio Daytona perlato, del gennaio 2016, super accessoriata: Please login or register to see this image. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 27, 2016 Super Mod Share Posted December 27, 2016 Apperò. a la faccia che mostro Dai su dicci un po' di più, accessori, optional, retrofit e UPgrade eseguiti, e magari postaci altre foto, magari degli interni, del posteriore, un po' il sottoscocca 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilot Posted December 27, 2016 Author Share Posted December 27, 2016 Dopo l'upgrade luci di svolta e fendinebbia: Please login or register to see this image. Con le gomme termiche, cerchioni Momo e distanziali: La plancia: La "dotazione": Il colore è grigio Daytona, perlato, sotto c'è un bel 3.0 da 218 cv, cambio s-tronic, cerchi da 19" estivi e da 18" invernali. Gli accessori sono veramente tanti: · MMI plus, tettuccio, · tendina post., · vetri scuri, · s-line int/est, · profili finestrini e griglia neri, · telecamera post. parcheggio, · start & stop, · drive select, · assetto con reg. ammortizz., · adaptive cruise control, · side assist con pre sen post., · active lane assist. e side assist., · assist. alla partenza, · sens. pioggia, · abbaglianti aut., · sedili elettrici sportivi riscaldati con supporto lombare reg., · volante multif. tagliato con levette cambio, · chiave comfort, · antif. volumetrico e antisollevamento, · cielo nero abitacolo, · fari bixeno adattivi, · specchietti est. reg. con dispositivo bordo marciapiede, · specchietti int/est schermabili, · clima e zone, · pacchetto portaoggetti e vano bagagli, · sacca, sci, · Audi sound system, · radio DAB, · interfaccia bluetooth, · doppia scheda SD e presa USB Questo sopra è il "pacchetto" ordinato da nuova, poi ho integrato alcune "lacune" come la sostituzione di alcune lampade interne con luci led e messo lampadine alogene bianche ai fari fendinebbia e a quelli di svolta, pedaliera Audi, ma più di tutti ho fatto mettere dall'assicurazione la cosìdetta scatola nera e siccome non fa da vero antifurto, ma entra in funzione in caso di incidente, ho installato anche un vero antifurto satellitare con servizio di allerta, antirapina e ricerca. Prossimamente, grazie ad un esperto e fidato amico metterò il sound booster allo scarico (troppo bello). Ho fatto con piena soddisfazione ad oggi oltre 20.000Km e anche se qualche piccolo guaio me lo ha dato (impianto audio e poi navi, sostituiti in garanzia naturalmente, ho 5 anni di estensione garanzia...). Mi si è accesa la spia dei gas di scarico pochi gg fa e devo portarla in Audi per verificare. Provata sulla neve per parecchi km in febbraio, comportamento impeccabile, gran macchina; se si vuole con le varie impostazioni si ha a disposizione come comportamento o una berlinona tranquilla in efficency o una normale e scattante vettura in comfort, ma se si mette in S tutto cambia e si irrigidisce per diventare una "cattivella" sportiva. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 27, 2016 Super Mod Share Posted December 27, 2016 A la faccia Da sbavo, complimentoni 1 LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Guglielmo e che ti debbo dire....S P E T T A C O L O , direi che siamo al top, potrei suggerirti la cam anteriore, che è un bel up 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilot Posted December 27, 2016 Author Share Posted December 27, 2016 Ciao Marcodriver, grazie. Si la cam anteriore è fra le cose che probabilmente metterò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 Sta CIPPAAAAAA.... Spettacolo... Che bella coupè... per me è tra le audi piu bella in circolazione.... Belli anche i cerchi estivi... sono originali?? mai visti con quel disegno..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 1, 2017 Share Posted January 1, 2017 wow bellissima vedo che gia' ti sei dato da fare per stilizzartela aggiunto alla lista Scusa ma cosè il : side assist con pre sen post., ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pilot Posted January 2, 2017 Author Share Posted January 2, 2017 Ciao Spacepepe, è un dispositivo che ti dice se dietro di te ci sono vetture in arrivo. In pratica si accendono dei led sugli specchietti sx/dx che annunciano l'approssimarsi di un veicolo da dietro, utili in caso di nebbia o scarsa visibilità. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted January 2, 2017 Share Posted January 2, 2017 a ok anche il ho il SIDE retrofittato e non capivo cos'era il pre sense si vede che lo chiamano così Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts