Jump to content

Vi presento la mia grigiona

Pilot
 Share

Recommended Posts

La mia A5 coupè quattro 3.0 TDI 218cv, cambio s-tronic, cerchi da 19" estivi e da 18" invernali, colore grigio Daytona perlato, del gennaio 2016, super accessoriata:  

Please login or register to see this image.

xd7beh.jpg

• Mi Piace 3

Dopo l'upgrade luci di svolta e fendinebbia: 

Please login or register to see this image.

2vj8mfr.jpg

Con le gomme termiche, cerchioni Momo e distanziali: 

1182fti.jpg2e4dwt4.jpg

La plancia: 

ld2et.jpg9h2tu0.jpg

La "dotazione": 

Il colore è grigio Daytona, perlato, sotto c'è un bel 3.0 da 218 cv, cambio s-tronic, cerchi da 19" estivi e da 18" invernali.

Gli accessori sono veramente tanti:

·         MMI plus, tettuccio,

·         tendina post.,

·         vetri scuri,

·         s-line int/est,

·         profili finestrini e griglia neri,

·         telecamera post. parcheggio,

·         start & stop,

·         drive select,

·         assetto con reg. ammortizz.,

·         adaptive cruise control,

·         side assist con pre sen post.,

·         active lane assist. e side assist.,

·         assist. alla partenza,

·         sens. pioggia,

·         abbaglianti aut.,

·         sedili elettrici sportivi riscaldati con supporto lombare reg.,

·         volante multif. tagliato con levette cambio,

·         chiave comfort,

·         antif. volumetrico e antisollevamento,

·         cielo nero abitacolo,

·         fari bixeno adattivi, 

·         specchietti est. reg. con dispositivo bordo marciapiede,

·         specchietti int/est schermabili,

·         clima e zone,

·         pacchetto portaoggetti e vano bagagli,

·         sacca, sci,

·         Audi sound system,

·         radio DAB,

·         interfaccia bluetooth,

·         doppia scheda SD e presa USB

Questo sopra è il "pacchetto" ordinato da nuova, poi ho integrato alcune "lacune" come la sostituzione di alcune lampade interne con luci led e messo lampadine alogene bianche ai fari fendinebbia e a quelli di svolta, pedaliera Audi, ma più di tutti ho fatto mettere dall'assicurazione la cosìdetta scatola nera e siccome non fa da vero antifurto, ma entra in funzione in caso di incidente, ho installato anche un vero antifurto satellitare con servizio di allerta, antirapina e ricerca. Prossimamente, grazie ad un esperto e fidato amico metterò il sound booster allo scarico (troppo bello). 

Ho fatto con piena soddisfazione ad oggi oltre 20.000Km  e anche se qualche piccolo guaio me lo ha dato (impianto audio e poi navi, sostituiti in garanzia naturalmente, ho 5 anni di estensione garanzia...). Mi si è accesa la spia dei gas di scarico pochi gg fa e devo portarla in Audi per verificare. Provata sulla neve per parecchi km in febbraio, comportamento impeccabile, gran macchina; se si vuole con le varie impostazioni si ha a disposizione come comportamento o una berlinona tranquilla in efficency o una normale e scattante vettura in comfort, ma se si mette in S tutto cambia e si irrigidisce per diventare una "cattivella" sportiva. 

• Mi Piace 3

Sta CIPPAAAAAA.... :love::love:

Spettacolo... Che bella coupè... :smile5::smile5: per me è tra le audi piu bella in circolazione....

Belli anche i cerchi estivi... sono originali?? mai visti con quel disegno..... :mad::mad:

Ciao Spacepepe, 

è un dispositivo che ti dice se dietro di te ci sono vetture in arrivo. In pratica si accendono dei led sugli specchietti sx/dx che annunciano l'approssimarsi di un veicolo da dietro, utili in caso di nebbia o scarsa visibilità.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.