Jump to content

Sostituzione batteria Q5

Recommended Posts

Dopo quasi sette anni di vita, sento che dopo una giornata e una nottata ferma, lo spunto all'accensione della mia Q5 è diventato pigro. Una volta l'accensione è addirittura fallita tre volte. A scopo cautelativo, stavo pensando di sostituire la batteria prima che mi lascia a piedi nel bel mezzo del nulla.

Attualmente mondo la VARTA 8K0 915 105F 12V 520A 110Ah DIN 850A EN/SAE. Ho letto che molti hanno avuto problemi di codifica con le nuove VARTA Silver. C'è una batteria non originale Audi che si codifichi facilmente e mi consigliate di acquistare? Oppure mi consigliate di spendere qualcosina in più e prenderla originale, così da evitare qualsiasi rogna da codifica?

Si ma si prende 252 Euro installata! Però potrei vedere come solo ricambio, così vado sul sicuro con la codifica. Ho visto in giro che la Varta Silver 110 ah 920A è degna sostituta, solo che nei vari siti la porta come NON compatibile con Audi Q5,

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.