Maximus71 Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Dopo quasi sette anni di vita, sento che dopo una giornata e una nottata ferma, lo spunto all'accensione della mia Q5 è diventato pigro. Una volta l'accensione è addirittura fallita tre volte. A scopo cautelativo, stavo pensando di sostituire la batteria prima che mi lascia a piedi nel bel mezzo del nulla. Attualmente mondo la VARTA 8K0 915 105F 12V 520A 110Ah DIN 850A EN/SAE. Ho letto che molti hanno avuto problemi di codifica con le nuove VARTA Silver. C'è una batteria non originale Audi che si codifichi facilmente e mi consigliate di acquistare? Oppure mi consigliate di spendere qualcosina in più e prenderla originale, così da evitare qualsiasi rogna da codifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 vai in conce e ti risolvi tutti i problemi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted December 27, 2016 Author Share Posted December 27, 2016 Si ma si prende 252 Euro installata! Però potrei vedere come solo ricambio, così vado sul sicuro con la codifica. Ho visto in giro che la Varta Silver 110 ah 920A è degna sostituta, solo che nei vari siti la porta come NON compatibile con Audi Q5, 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spacepepe Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Appunto la prendi come ricambio magari ti fanno pure lo sconto e te la monti da solo la mia ne ha quai 6 e sicuramente andro a prenderla in conce per adesso regge ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
DMan Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 @Maximus71Io l'ho cambiata in conce ad inizio dicembre, per una botta di c*lo l'ho pagata 205€ montata, ma m'hanno detto che sui ricambi per le nostre "vecchiette" fanno anche il 30% di sconto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 27, 2016 Super Mod Share Posted December 27, 2016 Quoto Stefano, in conce se no sarà un macello codificarla, sempre se va... LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted December 30, 2016 Author Share Posted December 30, 2016 Ho chiamato e solo come ricambio mi hanno sparato 260 euro!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermagilla Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 ma no, io l'ho cambiata l'anno scorso con una varta e codificata senza problemi in un officina bosch..... pagato se non sbaglio 160 euro Apprendista Jedi discepolo del Grande Maestro Giggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
DMan Posted December 30, 2016 Share Posted December 30, 2016 Please login or register to see this quote. Provato a chiedere in un service del gruppo Vag (Vw, Seat o Skoda)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximus71 Posted December 30, 2016 Author Share Posted December 30, 2016 (edited) Proprio lì ho chiesto ma era montaggio compreso. Però ho trovato questa: Please login or register to see this link. Andrà bene? Edited December 31, 2016 by Maximus71 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts