diemme Posted December 27, 2016 Share Posted December 27, 2016 Vendo volante in pelle pari al nuovo. A dimostrazione di correttezza l'ho comprato da@paolo976 pari al nuovo e l'ho tenuto montato 2 settimane. Lo vendo perché pensavo si potesse installare il vibro del lane assist ma non si può per cui cambio progetto... A completamento di correttezza informo che I due pernetti che fissano la parte inferiore (con la targhetta SLine) sono stati rimossi, probabilmente si sono spezzati togliendo la calotta per vedere se c'era posto per il vibro. Ciò non compromette ASSOLUTAMENTE estetica e funzionalità (la targhetta è aderente e immobile) Completo di airbag bistadio e palette dsg 400€ + spese di spedizione (410 spedito) Bonifico Paypal/non preferito ma accettato +4% (416€+ spedizione 10€) Please login or register to see this image. @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
diemme Posted December 30, 2016 Author Share Posted December 30, 2016 Aggiornamento: causa cambio progetto devo recuperare i tasti ed airbag. Dalla prossima settimana lo rimetto in vendita con monostadio e 7 tasti... io chiuderei questo thread per riaprirlo a cose pronte @diemme Link to comment Share on other sites More sharing options...
Super Mod MIKINSIDE 84 Posted December 30, 2016 Super Mod Share Posted December 30, 2016 ok, chiudo LA MIA AUDI A4 B8 2.0 TDI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts