Jump to content

[UDINE] Volante in pelle 3 razze con paddle

diemme
 Share

Recommended Posts

Vendo volante in pelle pari al nuovo.

A dimostrazione di correttezza l'ho comprato da@paolo976 pari al nuovo e l'ho tenuto montato 2 settimane.

Lo vendo perché pensavo si potesse installare il vibro del lane assist ma non si può per cui cambio progetto...

A completamento di correttezza informo che I due pernetti che fissano la parte inferiore (con la targhetta SLine) sono stati rimossi, probabilmente si sono spezzati togliendo la calotta per vedere se c'era posto per il vibro.

Ciò non compromette ASSOLUTAMENTE estetica e funzionalità (la targhetta è aderente e immobile)

Completo di airbag bistadio e palette dsg

400€ + spese di spedizione (410 spedito)

Bonifico

Paypal/non preferito ma accettato +4% (416€+ spedizione 10€)

Please login or register to see this image.

be98c9a980932fabdeb4e737fa26e19a.jpg411f88ee299e6af196d8a97b8f4a5789.jpg17b093e4c3201c87c839de0977c16778.jpg

Aggiornamento: causa cambio progetto devo recuperare i tasti ed airbag. Dalla prossima settimana lo rimetto in vendita con monostadio e 7 tasti... io chiuderei questo thread per riaprirlo a cose pronte

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.