Jump to content

Ecco la mia q5

Ilfanfa
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, grazie x il caloroso benvenuto... volevo presentarvi la mia q5 nuova (almeno per me, ritirata 4 gg fa è del 2013) di pacca!

mi son già messo all'opera per personalizzarla un pò, senza cadere nel tamarro o nell'anonimo...

la macchina è già ben accessoriata, io ho montato 2 stupidate x ora!

Cover specchi cromo, protezione baule in metallo, pedali in alluminio e i copri sedili così non la rovino al lavoro, idem per i tappetini in gomma e cover baule...

poi visto che sono sempre carico come un mulo e non ha il baule automatico, ho preso i pistoni più forti cosi che si apra da solo alla pressione del pulsante sul telecomando. Dopo li monto e vi posto un piccolo video (non del montaggio che è una cazzata) per vedere come si apre il baule.

Le ho fatto rifare tutti gli interni in pelle perchè originali erano in tessuto, ha il tetto panoramico e circa 75k km!

i prossimi passi saranno qualche ammennicolo vario tra tappetini interni e cromature esterne (poca roba, nulla di troppo tamarro :blushing: ) presi su aliexpress e con consegna luuuuunga, e probabilmente una bella mappa revo, ma voglio capire prima come si comporta il fap nell'uso casa lavoro giornaliero (5km). in caso defappo!

poi mi piacerebbe modificare 2 cosine cin il Vag, ma prima devo capire tutto quello che si può fare!

ovviamente ha bixeno, tutti i sensori (parcheggio, pioggia, luci, distanza e corsia), led e navi, purtroppo basic ma mi sa che per cambiarlo ci vogliono mica male soldini e a dire il vero non ho bene idea di cosa cambi da plus quindi prob mi limiterò ad aggiornargli le mappe al 2017.

ora monta le gomme inv su cerchi da 19, non nascondo che mi piacerebbe mettere i 20 estivi ma devo capire se è una cosa semplice omologarli o mi conviene tenere i 19 anche per l'estate...

sono aperto a qualsiasi consiglio per pastrugnarla un pò!!!! quindi SUGGERITEEEEE!:devil:

Ah, se qualcuno è della zona di monza e vuole bersi una birra in settimana, io esco spesso!

a breve foto, appena ho tempo di smanettare per caricarle!!!!!!

ciao a tutti!!!!

le foto te le posto al più presto! per il costo ho pagato 2000€ per tutti gli interni, sedili anteriori sportivi, pannellatura portiere e bracciolo centrale!

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

Please login or register to see this image.

339hmig.jpg   24wrc4j.jpg

la risoluzione non è delle migliori ma ti assicuro che il lavoro è fatto benissimo!!!!!

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

Non per sminuire il lavoro, ma a quel prezzo li prendevi originali e forse ti avanzava pure qualcosa per altri retrofit 

Edited by DMan

guarda, sinceramente parlando, non credo proprio, visto che in audi mi avrebbero preso gli stessi, solo x la manodopera visti i loro costi!

non sono nuovo di queste cose, se vuoi un lavoro fatto a regola devi spendere, mi han chiesto 900€ per la mia spider e calcolando che per la Q5 ci vuole più del doppio del lavoro mi sembrava un prezzo onesto!

poi per carità, se conosci qualcuno dalle mie parti che faccia dei lavori del genere per meno (non i 100 euri ovviamente) sono benaccetti suggerimenti, ovviamente il tutto ivato con 2 anni di garanzia sulla pelle e tinta!

ovviamente non ho dovuto aspettare del tempo extra visto che han fatto il tutto nella settimana che è passata dall'ordine al ritiro della macchina, tra tagliando e lucidata!

farlo fare a casa tenendola ferma 1 sett sarebbe stato sicuramente più dispendioso in tempo, che si sà, è denaro!!

Please login or register to see this image.

1zftzd1.jpg

fo1834.jpg

Edited by MIKINSIDE 84
Ridimensionamento foto a 400px

Con il mio intervento nn volevo offendere nessuno, ma solo dire che qui in tanti hanno cambiato i classici sedili in stoffa con dei sedili tutta pelle, pelle stoffa o pelle alcantara rigorosamente OEM Audi, e nn mi sembra abbiano speso 2000€. Tutto qui.

• Mi Piace 2

ma va, ma che offendere, è che da questi mex di testo non si capisce mai il tono!!!!:angel:

ti ho solo esposto il tutto, sinceramente non so dove farli fare bene così a prezzo più basso! e la garanzia deve essere d'obbligo!!!:cool:

anzi, se davvero conosci qualcuno dalle mie parti, la spider devo ancora farla!!!:love:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.