Jump to content

alex330
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti, sto valutando di acquistare una A4 avant 2.0 TDI 177cv quattro Stronic.
Sarei curioso di conoscere i consumi reali di questo veicolo.

Io faccio parecchia autostrada, si riesce a stare sui 18km/l stando a 120/130 km/h ?

Ho utilizzato la funzione cerca ma non sono riuscito a trovare la risposta. Perdonatemi, sono nuovo di questo forum.

GRAZIE MILLE !

Io ho una 177 quattro stronic, faccio molta città e statali, il linea di massima faccio un pieno alla settimana avendo il piede un po pesante. Devo dire che prima avevo una A3 1.9 tdi 105cv e in autostrada sfioravo i 18/19.... con questa rapportando direi in autostrada a 120/30 piu o meno 15

• Mi Piace 1

Please login or register to see this quote.

Caspita, quella presa in esame monta i Rotor da 19"
Onestamente i 13km/litro li faccio anche ora sull'auto che ho (330XD da 231cv).

Penso tu abbia ragione : gli utenti del forum BMW (con il 320d xdrive e cambio automatico) arrivano a 18km/l (autostrada 120/130 km/h)

Il problema è che dopo quasi 300mila Km e 11 anni di onorato servizio, devo pensare di fare lavori di manutenzione pesanti.
Non so quanto ne valga la pena.

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.