Jump to content

paddle volante

Ilfanfa
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, discussione del giovedì mattina... è un pò che ci rimugino sopra!

allora, partiamo dal presupposto che ho una Q5 del 2013 con questo volante:

Please login or register to see this image.

con la funzione di vibrazione in caso di cambio corsia involontario, e mi sarebbe tanto piaciuto quello sportivo tagliato sotto.... ovviamente, visto che ne sono sprovvisto, con i paddle per cambiare marcia!

mi sono informato e... costano un sacco di soldi! dalle 550 a salire (ripeto con i paddle).

le soluzioni qui sono 2!

o trovo (e qui vi chiedo aiuto) un volante del genere, senza airbag e comandi al volante (che stacchèrò dal mio) ma con palette, che abbia un costo contenuto, o montare le palette sul mio e me lo tengo così!

i due problemi sono:

-nel primo caso, se cambio volante, mantengo la vibrazione in cambio corsia???

-ed invece, dove trovo dei paddle che siano compatibili col mio volante (ho guardato su baya ma non ho la certezza che siano compatibili) poi devo attivarli col vag o devo comprare centraline su centraline? 

grazie mille e buon giovedì a tutto il gruppo... dai che il giov profuma già di weekend!!!!!

Diciamo che un tagliato completo a 550 non è male come prezzo, poi puoi sempre rivendere il tondo e qualcosa recuperi. La tua essendo un restyling non ha il vibro nel volante (come sulle pre), ma nello sterzo x cui la funzione ti resta. X le palette si abilitano semplicemente con il vag

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Certo che puoi chiedere, il forum è fatto apposta :smile67:. Posta i link di quelle che secondo te potrebbero andare e avrai le risposte che cerchi. X il volante in rete troverai persone che li vendono, magari prima di acquistare controlla i feedback

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Scusa se mi intrometto ma i paddle mi attirano. Tu li monti sul volante originale in foto ?

te lo chiedo perchè io ho una Allroad 2013 e il volante mi sembra uguale.

nel caso seguirei la tua esperienza per acquistare e montare i paddle.

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.