Jump to content

Aggiornamento MMI Basic

andrea.nicoletti94
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Sono nuovo del gruppo e volevo chiedervi un cosiglio. Io possiedo un A4 Avant Facelift del 2013 con navi mmi basic aggiornato alle mappe del 2012, vorrei aggiornarlo con le mappe attuali. Il problema è che non sono molto pratico su come si faccia e non so dove trovare il materiale necessario (mappe ecc ecc) chiedevo se gentilmente potevate spiegarmi come fare. Nella mia auto ho l'impianto stereo "Audi Multimedia" e attualmente ho il CD delle mappe nel lettore, mi sarebbe piaciuto trasferirlo in SD se possibile, per via di liberare il lettore DVD. 

Vi ringrazio anticipatamente!

I dati del mio mmi:  Versione sotfware: BNav_EU_P0206_D1           Versione banca dati navig:  4G0919884K ECE 5. 13.8

• Mi Piace 1

Ciao, 

rimango in attesa anch'io non so come aggiornare.

per quanto riguarda la copia su SD c'è una voce nel menù. Io l'ho fatta ma non ricordo come.

sicuramnete i guru del forum sapranno spiegarti meglio

per l'aggiornamento non saprei, anche io ho la mappe del 2012 e vorrei un'aggiornamento più recente.

io ho liberato il lettore DVD mettendo tutti i dati del DVD  su una SD card tramite PC, poi  inserita la SD nella SLOT 1 e il gioco è fatto.:smile67: 

Edited by Marcodriver
Rimosso quote non consentito da regolamento

Te lo spiega @lupen115 visto che lui ha il basic come il tuo. Io sinceramente non ricordo, ma è una procedura facile

X l'aggiornamento si sa che le vie del Signore sono infinite, ma non essendo noi un forum warez, l'argomento non è possibile da trattare. Inoltre ti posso suggerire che se anche dovessi trovare qualcosa stai attento da dove proviene, il rischio è di far saltare il navigatore, quindi occhio :winkblink:

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.