Jump to content

Recommended Posts

E difficile trovare le parole, una foto o un video per ringraziarvi e per farvi gli auguri...

Girovagando in rete ho trovato questa frase che mi ha colpito....

Please login or register to see this image.

La nostra vittoria è stata vedere i vostri volti felici e sorridenti alla fine di ogni pranzo/cena/raduno... i vostri occhi pieni di gioia dopo i vostri retrofit e le vostre "scimmie effettuate".. leggere le vostre imprese e sentire il vostro cuore nelle considerazioni sul forum o sullo spirito di Audinside...

Questa è la NOSTRA vera vittoria... questa ci da la carica per proseguire a testa bassa, sperando di fare sempre meglio nonostante mille problemi ed inconvenienti ...

Vi ricordo però, che la vittoria si ottiene SEMPRE in GRUPPO, senza di voi questa "battaglia" sarebbe persa in partenza.

E per questo che tutto lo staff di Audinside vi augura con tutto il cuore un 2017 pieno di pace, gioia e serenità. Date un grosso bacione ai vostri bambini, ai vostri genitori che magari hanno bisogno di un piccolo conforto... Un bacio a vostra moglie o fidanzata per sopportarvi in questa paranoica vita da "INSIDER"....

Grazie di Cuore..... sereno 2017

Staff Audinside...

• Mi Piace 7

Grazie a tutti gli insiders e allo staff,per aver saputo creare un forum e soprattutto un gruppo di amici che va oltre la semplice passione per i motori.Audinside e' unica.

Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie un anno nuovo migliore di quello che ci sta' per lasciare...E DA DOMANI A DIETAAAA!!!!:beer::laughing:

• Mi Piace 3

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.