Jump to content

Arrivederci 2016. Benvenuto 2017

Recommended Posts

• Mod

Buonsera popolo di Audinside, eh sì tra poco più di un quarto d'ora il 2016 ci lascia dando il benvenuto al 2017 e prima che vada a fare guerra e caciara in mezzo alla strada e mi vada a divertire in discoteca in mezzo a tante belle giro voglio dedicare 5 minuti per riassumere il mio primo anno con la famiglia audinside.

Fu proprio Gennaio che entrai in questa famiglia in cerca di qualcosa di nuovo per la mia car. Sono stato accolto a braccia aperte da direttivo e mod come un fratello o qualunque membro della famiglia, e fu così che iniziò il mio amore verso questo gruppo e decisi di diventare socio contribuendo economicamente a questa nuova realtà perché già dentro di me sentivo il dovere di dare una mano alla crescita di Audinside. Maggio il mio primo incontro con i capibanda e i potenti del forum, non posso dimenticarlo, ho conosciuto@plujet@varifabi@MIKINSIDE 84@levinson@bubbu8101@meopatacca@giggioaudi @Il Sano@spacepepe@robyscom e tanti altri e da li mi sono ripromesso di mettere la firma su questo club. Passano i giorni e arriva settembre primo raduno nazionale audinside al Conero due giorni bellissimi e intensi passati insieme che non dimenticherò mai a parlare di auto retrofit Trafficando con centraline motorini Sd tester e giraviti. Dove ho potuto avere l'onore di regalare a@plujet la scimmietta con una 09 appiccicata (spero che ce l'hai ancora ). Così tra una scimmia è in altra si arriva a novembre incontro di Benevento organizzato da@giggioaudi e@quattrofs in mezzo ad una nebbia dove due asini facevano la monta mentre noi parlavamo di retrofit, dopo mangiato ecco le sorprese. Vengo premiato come mister vado come un treno, e da lì il mio viso si riempie di emozioni.

Insomma ragazzi e stato un anno fantastico ci siamo divertiti abbiamo condiviso molte cose sul mondo dei 4 anelli ho fatto molte amicizie ho concluso affari, ho girato posti nuovi insomma sono stato bene e per questo ci rimetto la firma a vita per insieme siamo una famiglia una squadra dove nessuno e solo e dove tutti sono alla pari di tutti senza fare distinzioni. E dove tutti vincono Questo è quello che volevo un gruppo solido. Umile e l'ho trovato proprio qui! E i numeri parlano chiaro , più di 1200 e passa iscritti in un anno. Più di 60 soci e ciò mi rende orgoglioso di farne parte.

Purtroppo quest anno oltre a regalarci tante emozioni ci ha riservato brutte sorprese tra cui il sisma del centro Italia che ha visto distrutte città come Amatrice Accumoli Arquata del Tronto totalizzando quasi 300 vittime seguito da una violentissima scossa di ottobre che ha distrutto beni culturali di Norcia, per cui va tutta la. Nostra solidarietà e nonostante ciò Audinside si è attivata con la campagna raccolta fondi destinata alla scuola di Amatrice per cui tengo a ringraziare il direttivo e in particolare il Sig@bubbu8101 che si è attivato per la consegna del raccolto.

Quindi ragazzi

GRAZIE DI PER AVERMI ACCETTATO

GRAZIE PER AVERMI FATTO CONOSCERE GENTE NUOVA

GRAZIE PER AVERMI FATTO GIRARE POSTI NUOVI

GRAZIE PER GLI AIUTI SUI RETROFIT

GRAZIE DI TUTTO R. A. G. A. Z. Z. I.

ORa ATTENDIAMO IL 2017 ,che ci proietterà a nuove sfide a nuovi retrofit a nuovi incontro a nuovi raduno. A nuovi record di statistiche

Bene

Ora come dice @il Sano. Vado veramente a dare fuoco alle polveri

BUON INIZIO 2017

TEGGIANO il 31 DICEMBRE 2016. Ore 23:45.

Il vostro DANIELE. IL FRECCIAROSSA90

Ps un razzo per audinside e volerà per voi fra poco

Please login or register to see this image.

3b946d49505e72e6431b3948c0b6b05d.jpg

• Mi Piace 8

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

I miei migliori auguri di buon anno a tutti gli amici di Audinside.. Siamo una grande famiglia.. Vi auguro un 2017 ricco di Retrofit e modifiche spaziali..[emoji106] [emoji6]

Please login or register to see this image.

• Mi Piace 6

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.