Jump to content

Allegro.pl venditori affidabili ?

Recommended Posts

Ciao ragazzi ,

innanzitutto buon anno a tutti ! Volevo chiedervi qualche venditore affidabile su allegro.pl ? Ne avrò contattati un 6 o 7 ma nessuno mi ha degnato di una risposta! Li i pagamenti come funzionano ? Si può pagare con Pay Pal ? o c'è un sistema valido stile Pay Pal li dentro ?

Purtroppo come constatato da @Quola34, molto spesso i venditori di allegro non rispondono, la difficoltà nell'acquistare in quel sito è proprio questa. Magari provando ad insistere qualcuno si "commuove" e si degna della risposta, ma vi assicuro che non è facile aver a che fare con loro. Spesso poi capita di ordinare un pezzo e magari te ne arriva un altro, insomma un bel bordello, a meno di affidarsi a venditori conosciuti. Peccato perchè i prezzi sono davvero concorrenziali, ma come detto, spesso si tratta di oggetti inarrivibili. Se trovi qualcuno che spedisce ti chiederà il pagamento con payu (come già detto da Michele), oppure con bonifico

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

• 4 weeks later...

Come è finita?!ma nessuno conosce un venditore affidabile di paraurti?!mi serve pure il cofano per avere tutti i pezzi per il facelift ...e volevo mettere pure dietro l'sline facelift e le minigonne e i fari dietro...sulla baia tedesca non si trovano e su allegro nemmeno un cane ti risponde...che nervoso!!!

Di paraurti ne trovi a bizzeffe dall'inghilterra.
Io trattando (sulla baia), ho portato a casa un posteriore s-line facelift con 118€ comprese spedizioni, e con altri 150€ il mio carrozziere lo ripara e rivernicia.
Se chiedi sono molto disponibili e quelli per facelift c'è specificato ;)

ma molti sono distrutti...e per il pezzo sotto con la griglia non c'è l'hanno molti..a me serve per il 2.7tdi...e pure il cofano non mi spediscono questi morti di fame!robes se vuoi scrivere o qui o in pm il venditore provo a sentirlo!

• Mod

Purtroppo su allegro e come giocare alla roulette russa ti può andar bene e ti può andar male io personalmente sono riuscito a portare a termine 2 transazioni di piccola taglia poi ho provato ad acquistare qualcosa di più grosso e muti non ti filavano proprio..

image.thumb.png.aa8d3ff8fca59f9e01da21f0e95ef943.png

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.