tarantola_it Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Ciao,,,,piccola info.... una volta disabilitata da MMI la chiusura specchietti automatica alla chiusura porte.....Da telecomando ho visto che anche premendo il tasto chiusura, gli specchietti non si chudono,da bracciolo portiera a quadro accensione spento e chiave disinserita girando la manovella gli specchi non si chiudono....Vi torna?GrazieAndrea Coupè Ambiente 2013 S-Line Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Controlla sulla mia A4, ma disabilitando la NON chiusura degli specchi dal MMI, e normale che non si chiudano.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarantola_it Posted January 4, 2017 Author Share Posted January 4, 2017 Si ok... Ma volevo essere io a scegliere se alla chiusura vengano chiusi o lasciarli aperti senza fare la scelta da Mmi prima di chiudere la macchina.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Purtroppo non è possibile. Tu scegli da MMI se, alla chiusura della macchina, gli specchietti devono rimanere aperti o si devono chiudere.... Che io sappia, non c'è la possibilità di scegliere una volta un modo un altra volta nell'altro modo.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts