hannibal Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Oggi per la prima volta ho provato a collegare il mio VAG e a fare un AUTO-SCAN, ma non funziona dopo pochi secondi che il sistema prova a scaricare i dati compare la scritta "function not supported by the gateway". ho provato a riavviare e staccare e riattaccare la OBD ma non cambia nulla. la versione del VAG dovrebbe essere 15.7. Qualche idea ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hannibal Posted January 4, 2017 Author Share Posted January 4, 2017 Ho provato a fare il test il risultato è tutto ok tranne il CAN che è NOT READY. nessuna ha qualche consiglio ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 4, 2017 Share Posted January 4, 2017 Mah, di solito staccando la presa dal pc oppure spegnendo e riaccendendo il quadro, parte. Strano, non vorrei fosse il cavo fallato Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 il quadro era acceso?? se era acceso e non ti vede la can...ho paura sia andato. eri in qualche modo collegato ad internet oppure hai provato ad aggiornarlo ? AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
hannibal Posted January 6, 2017 Author Share Posted January 6, 2017 Si quadro acceso e internet e antivirus staccati. ho contattato chi me lo ha venduto e vediamo. Sono in attesa di una sua risposta. Adesso penso anch'io che sia andato ho controllato bene tutto e non cambia sempre CAN NOT READY, Quindi penso che il cavo sia off........ Attendo il venditore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
plujet Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 ok..facci sapere AUDINSIDER 4ever Plujet CAR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts