Jump to content

Luci sottoporta e luci di cortesia Audi Q3

mammo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

cé qualcuno di voi che sa se si può mettere le luci sottoporta e di fianco al posto dei catarifrangenti su Q3 Business senza predisposizione e pacchetto luci?

No il mio Q3 non è predisposto, e non ha nemmeno i fili che arrivano ho provato smontare il catarifrangente sul fianco porta e non ho visto nulla fra l'altro sotto la portella ho solo l'impronta sul pannello della luce ma ci sarebbe da girare, per questo motivo chiedevo se c'è qualcuno che è riuscito e dove si è collegato......,

al massimo lunedì proverò chiedere a na*****re se loro riescono.

Allora dovrebbe essere come la B8 senza pacchetto luci, nel senso che c'è il rifrangente e sotto la porta è solo segnato dove ci va la luce bianca. Logicamente non c'è il cablaggio (come nella tua), ma credo si possa fare tranquillamente. Sentiamo che ne pensa @Robyscom

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Please login or register to see this quote.

Scusa per retrofittare cosa intendi?

Anche lo smontaggio dei pannelli porta mi preoccupa un po' , se si può fare e se non costa molto spero che non rovinano niente e spero che si riaggancino perfettamente......

In tanto che avrei i pannelli smontati secondo voi è possibile aggiungere a questo punto anche l'illuminazione maniglia porta e porta bottiglie?, ho notato che anche in quei punti c'è l'impronta per le luci sulla porta.....

• Super Mod

Ecco qua una semplice spiegazione by wiki

Please login or register to see this link.

Tralasciando la parte del catalizzatore e il FAP noi facciamo tutto il resto, montaggio paraurti, minigonne, Audi Drive Select, ACC, Pedaliere, anelli fendinebbia ecc ecc ecc in poche parole è un termine utilizzato per intendere le modifiche alle auto che tendono a renderle più accessoriate :smile67:

Per lo smontaggio portiere beh, non credo sia difficoltoso, e tutte le cose nel rimontarle vanno al loro posto con ganci e viti, l'importante è che chi lo fa se ne intende...io ad esempio dopo mesi di "studio" son riuscito a fare tutto il lavoro da solo...aiutato con codifiche vag varie e pin da alcuni amici del forum, ecco un video dimostrativo dove puoi vedere che ho installato anche i led per maniglia e sottobracciolo, quindi penso sia fattibile anche per Q3

• Mi Piace 4

Sinceramente lo farei anche io, però il problema è che non saprei dove collegare i fili ......

Edited by MIKINSIDE 84
Rimosso quote non consentito

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.