Jump to content

ruotino di scorta o kit riparazione

fedex71
 Share

Recommended Posts

Mi stavo chiedendo: nella mia auto in dotazione c'è il kit riparazione con compressore e bomboletta( che come già sperimentato su altre auto non funziona quasi mai...).

Mi sono dotato di un kit per la riparazione tipo quello del gommaio, con punteruoli, strisce di gomma ecc.... Che ne pensate, funziona? qualcuno ne ha esperienze dirette?

Ora però pensavo che la più pratica, magari per situazioni "particolari" è la ruota di scorta.

Quindi vi chiedò: avete suggerimenti su dove acquistare un ruotino che vada nel vano originale della a4 avant? Che misure di gomma dovrei rispettare?

Grazie.

F.

Bhe sicuramente il ruotino classico con tutto il suo kit é la soluzione migliore. Purtroppo i kit di riparazione con il compressorino si rivelano sempre una mezza cavolata. Vanno bene se si ha un piccolo buchino, ma in caso di grosso taglio (come quasi sempre succede) non servono a nulla. 

Purtroppo questi ruotini sono abbastanza rari da trovarli, ed in concessionario mi pare che costino un botto.... (se ricordo bene sui 250€)

Ti consiglio di cercarli su ebay o ancora meglio da qualche demolitore in rete.

La misura della gomma/cerchio é 125/70 R19 100 M 

• Mi Piace 3

• 2 weeks later...

Sicuramente il ruotino x sempre ,come ho visto il kit ho detto con questo che ci faccio?Comunque l'ho comprato su subito a 130€ NUOVO!!! in Audi sono stati onesti costa un botto:crying:...Se smanetti in internet ne trovi a bizzeffe e di tutti i prezzi:smile20:

• Mi Piace 1

• Super Mod

Io ce l'avevo di serie, e meno male...se no sai dove l'avrei fatta arrivare il gonfia e ripara?...:bomb: Ruotino tutta la vita, anzi...nel passat avevo proprio un'altra gomma...195/65 R15 e ho abbattuto anche il muro degli 80km/h :cool: :smile37: :laughing: 

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.