Il Sano Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 "Cavallo che vince non si cambia" Penso che gli ingenieri Audi abbiano pensato a questo quando si sono seduti intorno ad un tavolo per parlare del restyling dell'A6. Vedendo il grosso successo che ha e sta avendo hanno pensato di lasciare quasi tutto invariato... (Oserei dire PER FORTUNA... ) Nulla di nuovo apparte piccoli dettagli che io sinceramente non noto. Solita classe esterna, (con un muso che fa letteralmente PAURA ) e la stratosferica eleganza interna che pare sempre più un salotto. Si parlava della possibilità di avere due monitor per i sedili posteriori, ma sinceramente non la trovo una grande trovata... Che ne pensate? Please login or register to see this link. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilfanfa Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 Bellissima davvero... sono stato indeciso x parecchio su cosa prendere... poi x esigenze mie, ho optato x la Q5... magari al prossimo giro...[emoji1][emoji1][emoji1] Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter_one Posted January 11, 2017 Share Posted January 11, 2017 Ciao Marco bellissima la 4G ma se ben ricordo il restyling è stato fatto nel 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts