Jump to content

A6 4g Marco-636

Marco636
 Share

Recommended Posts

Eccomi qui a presentarla in maniera ufficiale, purtroppo ho poco tempo per stare con il computer su internet , però ogni tanto faccio un salto, ho mandato in pensione la B8 e ho acquisto questa meraviglia di A6.

2.0tdi 177cv Automatica del 2014 con 70.000km ufficiale Audi Italia,

Pacchetto S-line interno ed esterno,

Pacchetto Luci,

Pacchetto Sensori di Parcheggio ant e post,

Sensori Luci,

Sensori Pioggia,

Chiave Confort,

Navigatore in 3d,

Bluetooh,

Cruise Control,

Sensore stanchezza,

Cerchi da 20",

Pacchetto Nero Lucido,

Audi Drive select,

Assistenza alla Partenza,

Specchietti Elettrici riscaldati,

e tanti altri piccoli accessori.

Arrivando dalla B8, si sente subito che è un segmento superiore, molto più rifinita, molto silenziosa, e anche un buon motore ( mi aspettavo peggio visto il peso),  davvero comoda visto gli spazi, insomma sono davvero contento del passo che ho fatto, l'unica pecca e che non lo trovata quattro, pero mi accontento uguale intanto qui da me la neve non si vede mai, vi lascio qualche foto di quando l'ho ritirata.

Please login or register to see this image.

149tkes.jpg

x37cyw.jpg309obcg.jpg

hvckzl.jpg2dwhx0n.jpg

• Mi Piace 4

• Super Mod

E bravo Marco,che bel salto che hai fatto:love:    Da full black a full White ma sempre molto cattive le tue auto,abbiamo gusti simili

Un po' di sana invidia visto che hai preso l'auto che più mi piace nella configurazione esatta che piacerebbe a me:thumbsup: Bianca,pack nero,20" ,automatica e full S Line.....ad essere pignoli manca solo il tetto,ma se ne può fare a meno.........COMPLIMENTI DAVVERO!!!!!!

Lo spoiler anteriore è rivestito carbonio?

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.