Jump to content

Sblocco chiusura centralizzata da interno A4 b9

aladar
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, forse a 50 anni mi sono un poco rincritinito... ma non trovo il modo di sbloccare automaticamente le portiere quando spengo la macchina per far salire le persone, ogni volta devo agire sul tasto sblocco centralizzata sulla portiera, c' e modo di disabilitare questa funzione? Grazie.

Sulla B8 appena premo il pulsante per spegnere l'auto si sbloccano le porte e si accendono le luci interne... Se non ricordo male c'è un menu nell'MMI riguardo la chiusura centralizzata, mi sembra strano che sulla B9 non lo abbiano messo :scream:

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Si ho visto libretto ma... e da mmi c'e solo opzione sblocco o solo portiera guidatore o tutte ma comunque sblocco manuale, pensavo ci fosse una qualche funzione magari nascosta ai manuali, a volte capita ci sia.

• 3 weeks later...

Appena spegni la vettura si accendono le luci e si sbloccano le porte A4 b9 questa è una configurazione di fabbrica non modificabile se non è presente rivolgiti in concessionaria

• 1 year later...

Ciao, ma il tasto con il led rosso e il simbolo della portiera dove c’è la plafoniera non fa la funzione di sblocco porte ? Credo sia quello 

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.