Jump to content

Dubbio su MMI Navigation system plus

alex330
 Share

Recommended Posts

Buon pomeriggio !

Sto valutando di acquistare un'A4 usata e, fin'ora ne ho viste alcune.

Chiedo a voi esperti : quante versioni esistono di navigatore satellitare?

Su un modello (con i monitor nel poggiatesta per i passeggeri posteriori) si possono vedere perfino film in DVD o SD e la visualizzazione della mappa è prospettica (bird view) e le mappe sono su HDD. 

Su un altro, invece, sembrava si potesse vedere la mappa solo dall'alto (ma non in vista prospettica) ed il venditore mi ha detto che le mappe risiedevano su di un DVD.

Grazie delle delucidazioni a chiunque volesse rispondermi.

@metalC : sei stato super preciso ! 
Penso mi orienterò verso il modello con MMI 3G Plus.
Ultima cosa che non ho trovato : l'MMI 3G plus riesce a riprodurre la musica del telefono tramite BT di APP tipo Sptify ?
Alternativa, mi sembra di capire, sia l'AMI (Audi Music Interface) posizionato nel cassettino portaoggetti.
Grazie ancora.

Si, il plus è l'unico MMI che ha nativamente lo streaming della musica via BT :smile1::thumbsup:

Altrimenti si può sfruttare la presa AMI nel cassettino per collegarci quello che vuoi (tramite gli appositi cavetti adattatori)

AUDINSIDER ZENEIZE/PISANO - Clicca sulla foto per scoprire la ex MetalC Car

Firma.thumb.png.fcdf60ed77822e6a6e4d1da62ad90103.png

Ciao [emoji112] ha pienamente ragione@paolo_audi non farti condizionare dagli optional,quelli si possono mettere tutti in un secondo momento non fare il mio errore che ho preso l'auto dolo per l'mmi 3g trazione anteriore e ho ignorato una trazione 4 senza navi[emoji30][emoji30]
Ancora mi mangio le mani , specialmente ora che nevica [emoji35][emoji35][emoji35]
Scegli bene!!ciao pasquale

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.