johjoh4 Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 Salve ragazzi. Vorrei montare i sensori anteriori , preciso che quelli posteriori già ci sono ma credo che non siano originali, sono quel modello che sporge un po con una specie di anello.a questo punto vorrei metterli originali avanti e dietro , ma non so quali componenti mi servono per portare a termine il retrofit, la mia audi è un a4 b8 143 CV 2009.ringrazio tutti voi fin d'adesso. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 6, 2017 Share Posted January 6, 2017 Intanto prova a dare un okkiata qui.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcodriver Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Metti in conto che dovrai cambiare il paraurti posteriore perchè i sensori non originali sono di un diametro più grande degli originali, x cui gli originali "ballerebbero" nei buchi. Lo sta facendo anche @LELEAVANT che ha i sensori aftermarket e sta passando agli originali 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted January 7, 2017 Author Share Posted January 7, 2017 Grande Marco Buongiorno, si lo avevo messo in conto perche voglio passare a sline e visto che ho montato lo scarico 3.0 con diffusore doppio scarico.seguendo voi mi avete fatto ammalare con sti retrofit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sforever Posted January 7, 2017 Share Posted January 7, 2017 Vedrai.....questo è solo l'inizio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 Please login or register to see this quote. e c'è lo dici cosi??? FOTOOOOOOOOO......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted January 8, 2017 Author Share Posted January 8, 2017 Please login or register to see this image. Farò foto migliori ...promesso !!! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 8, 2017 Share Posted January 8, 2017 Wow.... Cerchi sono originali A5??? Mi fanno morire quel disegno.... Lo scarico é originale?? Sembra che sta un po' troppo dentro, o sono le foto??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
johjoh4 Posted January 9, 2017 Author Share Posted January 9, 2017 I cerchi sono a5 originali,lo scarico è a4 originale ,ma hai ragione tu ,devo regolarlo meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Sano Posted January 9, 2017 Share Posted January 9, 2017 Wow.... cerchi originali A5. Hai un assetto?? Non sbordano fuori? Anzi.... Apriti un tuo post, così non sporchiamo questa discussione ma più che altro così hai una "tua pagina personale"... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts