Jump to content

Retrofit sensori parcheggio anteriori

johjoh4
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi. Vorrei montare i sensori anteriori , preciso che quelli posteriori già ci sono ma credo che non siano originali, sono quel modello che sporge un po con una specie di anello.a questo punto vorrei metterli originali avanti e dietro , ma non so quali componenti mi servono per portare a termine il retrofit, la mia audi è un a4 b8 143 CV 2009.ringrazio tutti voi fin d'adesso.

• Mi Piace 1

Metti in conto che dovrai cambiare il paraurti posteriore perchè i sensori non originali sono di un diametro più grande degli originali, x cui gli originali "ballerebbero" nei buchi. Lo sta facendo anche @LELEAVANT che ha i sensori aftermarket e sta passando agli originali

• Mi Piace 1

startup_generic.thumb.png.30a71b4a6ec54d869fe218ba28129365.png

Grande Marco Buongiorno, si lo avevo messo in conto perche voglio passare a sline e visto che ho montato lo scarico 3.0 con diffusore doppio scarico.seguendo voi mi avete fatto ammalare con sti retrofit

Wow.... cerchi originali A5. :love::love:

Hai un assetto?? Non sbordano fuori?

Anzi.... Apriti un tuo post, così non sporchiamo questa discussione ma più che altro così hai una "tua pagina personale"... :smile1::smile1:

• Mi Piace 1

Share

• Create New...

Important Information

Privacy PolicyGuidelines ┤ We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.